in data 12-07-2012 17:12
Salve a tutti ragazzi
ho effettuato pagamento tramite paypal il 5 aprile 2012 di 21 GBP (€ 26,37) ma l'oggetto non è mai arrivato...
l'utente per email mi riferiva che avrebbe effettuato il rimborso , che aveva problemi per ricaricare la sua carta ma che poi aveva risolto....
ad oggi il rimborso non mi è stato effettuato e non risponde alle mie email
l'oggetto nn risulta piu visualizzabile su ebay
MASTERS OF THE UNIVERSE MOTU CLASSICS SY-KLONE MOSC
Cosa devo fare ????
in data 13-07-2012 18:46
rappelle:^O
QUOTO
QUOTO
QUOTO
alla bla, bla, bla,
RAPPELLE!
:^O
in data 13-07-2012 18:46
in data 13-07-2012 18:53
Uscendo O.T
A dimostrazione che la moderazione esiste, e non è ne una procedura ne un programmino, in pochi minuti (in corsa)
mentre tutti postavamo sono stati cancellati 4 o 5 post
innocui che non avevano all'interno ne parolacce ne niente che potesse andare contro il regolamento.
Cosa che un software un programmino o una procedura svolgerebbero al meglio.Secondo me è troppo generoso da parte nostra dare la colpa a detta macchina quando invece dietro ci sono esseri umani. E allora diamo la colpa a chi la dobbiamo dare.
Hanno cancellato un mio post che diceva:
tanfalo smettila non sai neanche leggere.
Piantala lì!
Ora quale sarebbe l'anomalia che un software potrebbe rivelare? Nessuna! La parola tanfalo addirittura non esiste.
E ho detto tutto!
in data 13-07-2012 19:06
Rappelle-toi Barbara
Il pleuvait sans cesse sur Brest ce jour-là
Et tu marchais souriante
Epanouie ravie ruisselante Sous la pluie
Rappelle-toi Barbara
Il pleuvait sans cesse sur Brest
Et je t'ai croisée rue de Siam
Tu souriais, et moi je souriais de même
Rappelle-toi Barbara
Toi que je ne connaissais pas
Toi qui ne me connaissais pas
Rappelle-toi,
Rappelle-toi quand même ce jour-là
N'oublie pas
Un homme sous un porche s'abritait
Et il a crie ton nom
Barbara
in data 13-07-2012 19:11
sono andato a vedere il 3d incriminato sperando di trovare una bella sbandata dello zanfalo, ma non l'ho trovata 😞 risposte nella norma, sono particolarmente sorpreso dalle risposte finali che mi hanno lasciato di stucco per tutti i ringraziamenti che riceve X-( e forse usare quel 3D per metterlo in difficoltà non è una buona idea perchè risponde correttamente e alla fine ne esce benissimo
in data 14-07-2012 20:28
sono andato a vedere il 3d incriminato sperando di trovare una bella sbandata dello zanfalo, ma non l'ho trovata 😞 risposte nella norma, sono particolarmente sorpreso dalle risposte finali che mi hanno lasciato di stucco per tutti i ringraziamenti che riceve X-( e forse usare quel 3D per metterlo in difficoltà non è una buona idea perchè risponde correttamente e alla fine ne esce benissimo
UUUAAAHAHAHAHhaahhahaha..
Come dicevo... è un classico della cricca NEGARE L'EVIDENZA.
Quì pignasecca deve aver mangiato troppi funghi,
forse allucinogeni forse velenosi ma sicuro ne ha mangiati troppi.
in data 15-07-2012 12:28
ricominciamo da qui:
un utente
ha pagato novanta e passa giorni fa
polvere .... ha scritto subito : E' TROPPO TARDI !
un tordo passante travestito da lupettin-sente-z-brocchè ha letto a capocchia per rispondere ancor più capocchia
che doveva fare controversia 🙂
AHAHAHAHAHA ahahahhahahahhahahha :^O
ma ci facci un piaciere ci facci !!!
è evidente chi mangia funghi allucinogeni molto tossici per i lupettini famelici
troppo evidente !
adesso magari lo riporto ancora in D&R perchè sia d'esempio
e di monito a chi vuole scrivere tanto per partecipare con capocchiate ad capocchiam
o forse lo faccio più tardi quando ci saranno più lettori attenti e pronti a stigmatizzare la tua perla di risposta B-)
devo, mio malgrado, sottolineare che ha ragione chi sottolinea che nel 3D tanto riportato e incriminato che nomineremo per brevità
non ci siano assolutamente miei errori ma solo VALIDI CONSIGLI che la maggior parte di chi risponde in d&r nemmeno si sogna
e ci siano invece tanti tantissimi ringraziamenti da parte di chi capisce quando le risposte sono valide e di aiuto
p.s.
non sto a raccontarti cosa mi ha scritto ( non sollecitato ) in PVT 🙂 sono sufficienti la parole scolpite nella pietra del 3D da parte di chi poneva la domanda ed è stato aiutato a non farsi fregare
post n° 13
Grazie per le utili risposte ..
Grazie ancora.
post n° 16
Grazie mille zanfalo proverò a contattare nuovamente il venditore...
Ti ringrazio tanto, ciao.
post n°18
Grazie mille zanfalo sei molto gentile a rispondermi...
post n° 20
Grazie a tutti ed in particolare a giada e a zanfalo.
( n.d.r. chissà perchè ha escluso il lupo? )
Non siamo tutti perfetti ! specie tu e altri !!!
in data 15-07-2012 13:00
Fa piacere notare come la modestia, l'altruismo e l'umiltà facciano parte della signora ZUFOLO.:^O
Sicuramente fa parte del suo modo di essere sul forum e sicuramente mette sempre in atto tali dogmi, specialmente questi:
http://community.ebay.it/question/Vendere/Blablabla/1900036320?#msg1900260568
(post 9)
quando invece provi a rispondere a chi chiede aiuto cerca di attenerti alle regole ( una volta erano scritte qui )
a ) rispondi su argomenti che conosci
b ) usa una terminologia corretta
c ) correggi risposte inesatte ma non fare polemiche inutili che mettano in difficoltà chi chiede aiuto confondendolo
e ) se è già presente una risposta corretta non è utile scrivere ancora per ripetere gli stessi concetti ( guarda nei forum analoghi all'estero e capirai molto )
Certamente vista l'umiltà che dimostra, sarà la prima a mettere in atto tali dogmi.:^O
Certo che la presunzione, l'arroganza, il narcisismo, l'onnipotenza, sono vizi capitali e non possono in alcun modo far parte del suo carattere. (ma forse il tutto è il contrario di tutto?)X-(
Il suo motto e:
non siamo tutti perfetti, specie tu e gli altri !
a dimostrazione del suo grande senso di altruismo e rispetto per il prossimo.
:^O:^O:^O
in data 15-07-2012 15:22
scemen-za, scusa la domanda un po' troppo personale ....
Si vocifera che tu sia wolf*............ e' vero ??
in data 15-07-2012 17:27
ricominciamo da qui:
un utente
ha pagato novanta e passa giorni fa
polvere .... ha scritto subito : E' TROPPO TARDI !
:^O ti ringrazio che tu faccia notare la cronologia delle postate.
Infatti chi ha "risposto" prima di me non ha risposto niente
ANZI ha dato risposte alla tanfalo:^O
Che era troppo tardi l'ha scritto DOPO i miei due BRILLANTI
e giusti interventi.B-)