in data 15-12-2012 20:40
Oggi capita sempre, ma sempre più spesso che acquirenti comprano per il gusto di farlo, solo per curiosità, o per insultare il venitore su quel che vende, non paga l'oggetto, e a volte e sempre più spesso rilasciano anche feedback negativi....
insomma, ebay anzicchè tutelare noi venditori da questi falsi acquirenti, che gli portiamo introiti e guadagni dalle messe in vendita e dalle tariffe sulle vendite, e tutelano proprio loro, che ripeto fanno sempre più i loro porci comodi....
addirittura, a volte devi stare attendo a nn contraabbattere alle loro trappole, perchè minacciano di feedback negativo...
il problema sta nei feedback negativi, se acquistano e non pagano nn fa nulla, si apre controversi e si riceve il riaccredito, ma a feedabck nn si può ormai più nulla,.....
la soluzione a mio avviso è la seguente l'acquirente può lasciare feedabck solo se abbia ricevuto realmente l'oggetto e come lo si può fare?! al momento in cui e solo se noi abbiamo segnato pagamento ricevuto e spedito, e con i tempi giusti di recezione dalla spedizione....
capita che acquistyano e nello stesso giorno lasciano feedabck negativi.....
ma scherziamo?!?!?!??!?! io vendo, e devo aver paura o devo capire se una persona sia intenzionata relamente a pagare...
...EBAY CI VUOLE UNA VERA ED IMMEDIATA SOLUZIONE!!!!
LA COSA VA AVANTI DA ANNI, E STA PEGGIORANDO SEMPRE DI PIU'.......
in data 15-12-2012 20:50
E' dal 2008 che si fanno di questi discorsi e non è cambiato nulla.
Essendo questo un sondaggio cosa si dovrebbe votare?
in data 24-12-2012 08:22
si sunnu ma massa di pizzarelli i spau unu chiu pricchiu di nautru
mizzicaaa e nacosa da nun credere