in data 09-12-2012 03:39
in data 09-12-2012 03:55
tutti meno cattivi...? potrebbe anche essere
tutti più buoni, bisogna esser già buoni...
Senti non ti pare ora tu ti prenda un'attimo di relax...
subito a nanna! senza discussioni! ah!
Notte
Riccardo
in data 09-12-2012 18:43
Saremo tutti più buoni ???????? 😄
Giuro, prometto e spero che a Natale sarò più buono.
Dopo non so.
in data 09-12-2012 20:31
E caro il mio san-franco, i giuramenti vanno fatti davanti a testimoni !:^O Chi ci dice che starai ai patti ? Ricordi la vecchia poesia ? 'La vigilia di Natale tutti son gentili e buoni per avere in premio i doni, poi doman dai monti al mare si prosegue a litigare !
Meglio rettificare se puoi !
in data 09-12-2012 23:24
E' per tal motivo che ho aggiunto la postilla "Dopo non so"
in data 09-12-2012 23:28
E disse l'angioletto al pupazzo di neve....
ti abbraccio e lui si sciolse
😄
in data 10-12-2012 00:39
Che lieta fine.
a ricordo del pupazzo che fu, restò sulla neve, il naso di carota...
Quando la neve si sciolse, la carota ibernata, alla luce del sole mise radici e nacque un'albero di carote!
Era una carota divina, toccata dall'angioletta...
Non si era mai visto un'albero di carote prima di allora...
-......ohhhhhhhhhhhh
-........ohhhhhhhhhhhhh
a primavera, i fiori di carota, bellissimi! di un'ocra lucente... nei primi giorni di estate sarebbero nati i primi frutti...tutti gli abitanti del paesello attendevano l'evento...più della nascita di un qualsiasi bimbo...che nel frattempo avevo preso a nascere in gran quantità.
intanto passo il diavoletto... disse" se ti abbraccio secchi!" abbraccio l'alberò... arrivò l'angioletta
" ohhhhhhhhhhhhh disgraziato! tu non sai che guaio hai combinato.."
il diavoletto...caruccio anche lui, non fosse per le piccole corna...
"Ora abbraccio anche te!..."
e così che i due, non si sciolsero e non seccarono!
boh!...ahahaha...
Notte
in data 10-12-2012 00:43
azz! quanti errori..accenti, lettere mancanti. Come già non fossi abbastanza sgrammaticato di mio!
Scriver in automatico è divertente, ma si capisce la tastiera non è d'accordo. tutta seria lei, di un nero austero, dai tasti squadrati...concepita per i sapienti, automatici tanto quanto i meccanismi dei tasti che se, azionati da dita di pentasgrammaticato... si vede si risente... fa i dispetti!
Ma guarda tu...che roba!
arrinotte!
in data 10-12-2012 11:05
Un saluto a stella e a tutti, sono presissima in questi giorni e in ufficio c'è un sacco di lavoro da sbrigare. Ma credo di aver capito che versussonorus scrive in prosa poetica perchè è un cantante di un gruppo musicale ! Ecco perchè c'è sempre la chitarra nei suoi post ! 🙂 Ciaooooo
in data 11-12-2012 12:30
sicuramente ahahaha