in data 24-09-2012 14:00
Oer lo meno quell'altro le borse le fa e le vende. Lui non è neppure capace di farle e di venderle le automobili.
Negli USA la 500 è un fallimento (grazie alla sua scondiderata politica di costruire dove costa poco e vendere a cari prezzo) Perè hanno licenziato l'impiegata dell'ufficio pubblicità
Ottima la politica degli Agnelli. Favoriscono al massimo la scalata di Marchionne.
Vedrete, e ve lo dico anche se è difficile ,causa della mia età, che potrò vedere se ho ragione, che nel giro di 5 anni la FIAT non esisterà più. Verrà inglobata nel marchio Crhysler di propirietà della famiglia Marchionne e agli Agnelli si potra dire ciao ciao.
in data 24-09-2012 15:12
Marcchionne sino a prova contraria ha ragione, o sino a quando non lo faranno sparire.
Della Valle parla perchè il mondo dei 2.000 euro è meno in crisi del mondo dei 10.000, con la benzina alle stelle l'auto per gli italiani medi, ossia per il 90% sta diventando un vero lusso.
Gli Agnelli vivranno ancora 3 generazioni da favola con il soldi accumulati.
Ciao.
p.s. regione lazio ne è la dimostrazione di cosa sono i vs. politici.
🙂
in data 25-09-2012 00:03
Gli Agnelli vivranno ancora 3 generazioni da favola con il soldi accumulati
Perchè? Ma se tu fossi Marchionne ed i tuopi piani fossero quellio quelli che (ho descritto assorbiresti anche i debiti?
Io penso proprio di no. E allora te li sogni i soldi accumulati.
in data 26-09-2012 23:41
:^O
in data 30-09-2012 00:01
Scusa diabolicut su cosa avrebbe ragione marchionne così mi faccio un'idea differente. Sono sinceramente curioso.
ricapitolando (e giuro non parli con un sindacalista...anzi):
il supermanager (perlomeno in Italia), ha ridotto stipendi e diritti degli operai giustificandoli con l'assenza di competitività del bel paese (e ci potrei anche stare)
si è vantato di non aver avuto mai bisogni degli aiuti di stato e del fatto che in 5 anni avrebbe investito nella fiat 20 miliardi di euro (lo riscrivo 20.000.000.000)
...3 anni dopo....
-crisi totale fiat
-25% vendite
-2 soli modelli interessanti
-2 miliardi investiti su 20 promessi
-adesso chiede aiuti
-156milioni di euro il guadagno di marchionne che vive risiede e paga le tasse nel cantone zug ...svizzera (ripeto il guadagno del sergione 156.000.000 al giorno 86 mila euro)
-fiat bandiera del made in italy che produce l'80% all'estero
Adesso domanda di marketing/economia fatta da un cuoco ignorante ma non totalmente stupido senza considerare le implicazioni morali del fatto che un manager guadagna oltre 2000 volte un operaio
ma normalmente i super manager non dovrebbero avere guadagni in relazione ai propri risultati aziendali?
come la vedete voi?
e aggiungo: si sciacqui la bocca marchionne quando parla dei pochi italiani rimasti a fare le borse perchè insieme agli altri artigiani spremuti salassati e irrisi (che non hanno cassa integrazione che paghiamo noi) e sono spesso delle eccellenze che il mondo ci invidia
in data 30-09-2012 11:52
Scusa diabolicut su cosa avrebbe ragione marchionne così mi faccio un'idea differente. Sono sinceramente curioso.
La curiosità è femmina, ma io ti accontento lo stesso.
Leva la o dopo la virgola, metti il plurale e capici il senso.
(hanno parlato troppo e non ha fatto che guai)
@andre
ricordati, anzi l'hai detto che siamo in Italia nazione dei monumenti, dei mari e delle fregnacce che ci raccontano tutti i santi giorni, politici, giornalisti e chi vuole ingrassarsi alla faccia di chi lavora realmente.(Marchionne e Valle non sono di meno)
Ciao
P.s. Tutte brave persone che pensano al bene comune, il loro. 😄
in data 02-10-2012 15:19
Lui nun parla con chi fà borse ma continua a fà rottami.