annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Marchionne: non parlo di gente che fa borse

gagliaudo3
Utente della Community

Oer lo meno quell'altro le borse le fa e le vende. Lui non è neppure capace di farle e di venderle le automobili. 

Negli USA la 500 è un fallimento (grazie alla sua scondiderata politica di costruire dove costa poco e vendere a cari prezzo)  Perè hanno licenziato l'impiegata dell'ufficio pubblicità

Ottima la politica degli Agnelli. Favoriscono al massimo la scalata di Marchionne. 

Vedrete, e ve lo dico anche se è difficile ,causa della mia età, che potrò vedere se ho ragione, che nel giro di 5 anni la FIAT non esisterà più. Verrà inglobata nel marchio Crhysler di propirietà della famiglia Marchionne e agli Agnelli si potra dire ciao ciao.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

diabolicut_primo
Utente della Community

Marcchionne sino a prova contraria ha ragione, o sino a quando non lo faranno sparire.

Della Valle parla perchè il mondo dei 2.000 euro è meno in crisi del mondo dei 10.000, con la benzina alle stelle l'auto per gli italiani medi, ossia per il 90% sta diventando un vero lusso.

Gli Agnelli vivranno ancora 3 generazioni da favola con il soldi accumulati.

Ciao.

p.s. regione lazio ne è la dimostrazione di cosa sono i vs. politici.

🙂

http://www.youtube.com/watch?v=iPdzE1e3Agk

http://www.youtube.com/watch?v=inKfTxjTlA8&NR=1&feature=endscreen
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

gagliaudo3
Utente della Community

Gli Agnelli vivranno ancora 3 generazioni da favola con il soldi accumulati

Perchè?  Ma se tu fossi Marchionne ed i tuopi piani fossero quellio quelli che (ho descritto assorbiresti anche i debiti?

Io penso proprio di no. E allora te li sogni i soldi accumulati.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

lmas4808
Utente della Community

:^O

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

andrewmay73
Utente della Community

Scusa diabolicut su cosa avrebbe ragione marchionne così mi faccio un'idea differente. Sono sinceramente curioso.

ricapitolando (e giuro non parli con un sindacalista...anzi):

il supermanager (perlomeno in Italia), ha ridotto stipendi e diritti degli operai giustificandoli con l'assenza di competitività del bel paese (e ci potrei anche stare)

si è vantato di non aver avuto mai bisogni degli aiuti di stato e del fatto che in 5 anni avrebbe investito nella fiat 20 miliardi di euro (lo riscrivo 20.000.000.000)

...3 anni dopo....

-crisi totale fiat

-25% vendite

-2 soli modelli interessanti

-2 miliardi investiti su 20 promessi

-adesso chiede aiuti

-156milioni di euro il guadagno di marchionne che vive risiede e paga le tasse nel cantone zug ...svizzera (ripeto il guadagno del sergione 156.000.000 al giorno 86 mila euro)

-fiat bandiera del made in italy che produce l'80% all'estero

Adesso domanda di marketing/economia fatta da un cuoco ignorante ma non totalmente stupido senza considerare le implicazioni morali del fatto che un manager guadagna oltre 2000 volte un operaio

ma normalmente i super manager non dovrebbero avere guadagni in relazione ai propri risultati aziendali?

come la vedete voi?

e aggiungo: si sciacqui la bocca marchionne quando parla dei pochi italiani rimasti a fare le borse perchè insieme agli altri artigiani spremuti salassati e irrisi (che non hanno cassa integrazione che paghiamo noi) e sono spesso delle eccellenze che il mondo ci invidia

"Sol chi non lascia eredità di affetti, poca gioia ritrova nell'urna.."
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

diabolicut_primo
Utente della Community

Scusa diabolicut su cosa avrebbe ragione marchionne così mi faccio un'idea differente. Sono sinceramente curioso.

La curiosità è femmina, ma io ti accontento lo stesso.

Leva la o dopo la virgola, metti il plurale e capici il senso.

(hanno parlato troppo e non ha fatto che guai)

@andre

ricordati, anzi l'hai detto che siamo in Italia nazione dei monumenti, dei mari e delle fregnacce che ci raccontano tutti i santi giorni, politici, giornalisti e chi vuole ingrassarsi alla faccia di chi lavora realmente.(Marchionne e Valle non sono di meno)

Ciao

P.s. Tutte brave persone che pensano al bene comune, il loro. 😄

http://www.youtube.com/watch?v=iPdzE1e3Agk

http://www.youtube.com/watch?v=inKfTxjTlA8&NR=1&feature=endscreen
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

lumacci
Utente della Community

Lui nun parla con chi fà borse ma continua a fà rottami.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta