in data 20-02-2014 15:09
Ciao a tutti
oggi mi hanno accennato dell'esistenza del salotto ebay,ma esattamente in cosa consiste,è da mettere al pari degli altri social?
Mi sono appena registrato sia in ebay che in Community e vorrei capire bene come funzionano entrambe le cose.
Grazie a chi mi schiarirà le idee
in data 21-02-2014 14:59
CIAO MANUEL, beh, che io non abbia peli sulla lingua è sicuro, che arrivi a chiedermi scusa mi sembra esagerato.....
non è che tu abbia commesso chissà quale reato mettendole, anzi, i miei occhi ti ringraziano, ma il fatto che tu abbia sentito la necessità di farlo mi è suonato strano, ecco il perchè del vanitoso....
potrai dirmi 100 volte che non lo sei, non mi convincerai mai!!
poi, non ho nessun giudizio negativo nei tuoi confronti, dai, per così poco, hai visto come è proseguita dopo la conversazione, no?
abbiamo giocato un pò tutti...
cmq, ribadisco, se avessi avuto altri lineamenti, te ne saresti fregato di accontentare kikketta...
P.S. complimenti alla mamma!!
in data 21-02-2014 15:24
Ciao Baby:D
aggiungo......complimenti anche anche al papà.....Manuel....mi ricordi un attore spagnolo
in data 21-02-2014 15:32
Ciao Baby che piacere rileggerti,ribadisco che la vanità non stà nel mio essere ma non insisto più di tanto nel volerti convincere,mia madre sì è una bella donna e mio padre effettivamenmte è Spagnolo come dice Tytta.
Non so a quale attore lei si possa riferire ma sinceramente non ha nessuna importanza io mi piaccio per quello che sono non per quello che sembro.
Kikketta non l'ho voluta accontentare per esibizionismo ma perchè non ci vedevo nulla di male nel farlo.
in data 21-02-2014 16:23
Di solito si dice che:
“Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba”
Ciao Manuel, anche io sono una appassionata di tennis,
e piacerebbe prendere delle lezioni private
se poi kikketta per qualsiasi motivo dovesse rinunciare
sarei entusiasta se mi insegni come maneggiare una racchetta
in data 21-02-2014 16:54
ciao carissima jessica,
vorrei che mi chiarissi una cosa
ho ben capito che manuel è l'uva, ma non ho afferato la volpe, chi è la volpe??
parla chiaro, niente allusioni........
in data 21-02-2014 16:58
ah, dimenticavo,hai scritto :
"se poi kikketta per qualsiasi motivo dovesse rinunciare
sarei entusiasta se mi insegni come maneggiare una racchetta"
guarda che manuel è giovane e forte, non c'è bisogno che speri nella rinuncia di kikketta, può tranquillamente insegnarlo ad entrambe....
in data 21-02-2014 17:15
Ciao carissima Baby, è un modo di dire, niente doppi sensi
in data 21-02-2014 17:50
Ah, okay, anche perchè non mi è sembrato di aver detto acerba all'uva, anzi, tutt'altro......
ti auguro una buona serata ed anche che tu possa prendere, al più presto, quelle lezioni di tennis....
^_^ CIAO
in data 21-02-2014 18:52
Hola Jessica,ma quale entusiasmo ha suscitato la mia attività sportiva!
Certo che resto disponibile ad insegnarti a te ed a Kikketta ma siete di Roma?
Spero ed immagino di sì perchè sono uno studente alla Sapienza e vivo nellla capitale più parte dell'anno.
Poi riguardo a Baby tutto potresti dire ma darle della volpe non mi sembra proprio il caso anzi,immagino sia una persona molto trasparente e schietta.
Fammi pure sapere dunque non precludo mai nessuno!
in data 21-02-2014 19:43
Jessica finalmente...ieri dove cavolo eri.....ti sei riffata gli occhi?
Buonasera a tutti:D
Hola Manuel