in data 20-02-2014 15:09
Ciao a tutti
oggi mi hanno accennato dell'esistenza del salotto ebay,ma esattamente in cosa consiste,è da mettere al pari degli altri social?
Mi sono appena registrato sia in ebay che in Community e vorrei capire bene come funzionano entrambe le cose.
Grazie a chi mi schiarirà le idee
20-02-2014 15:15 - modificato 20-02-2014 15:16
Ehi Manuel
Allora, il salotto è una sorta di post dove si è più liberi nel parlare e i post non vengono cancellati come succede con quelli di aiuto
per renderti l'idea questo è un post da salotto http://community.ebay.it/t5/Salotto-di-eBay/Finalmente-Ebay-si-ricorda-degli-utenti-quot-datati-quot...(L'ho aperto io! carino vero?)
in data 20-02-2014 15:23
Ciao Manuel
Non so proprio la differenza tra altri social....quì si interagisce con i vari utenti di ebay
e ci si diverte.....puoi aprire varie tematiche sia inerenti al sito che ad esempio le varie festività.....se apri i vari post ti fai un'idea
in data 20-02-2014 15:24
Ciao Odessa,
allora è un vero e proprio social,ci si possono scambiare opinioni,idee e parlare di argomenti che sono fuori dalle dinamiche di vendita per cui gli utenti usano questa piattaforma!
Non male dire!
Ma ci si può mettere foto od altro?
Ci sono anche i mi piace come su facebook?
20-02-2014 15:27 - modificato 20-02-2014 15:28
si puoi caricare foto....anzi aspettiamo vero Ody che aspettiamo???
i kudos equivalgono ai mi piace.....
in data 20-02-2014 15:28
Hola Tytta,
dicasi social appunto un sito interattivo sul web dove le persone fanno amicizia e scambiano post fra loro...come lo è quì!!!
Me gusta mucho
in data 20-02-2014 15:31
un esempio Manuel
https://www.youtube.com/watch?v=SRZL79OFG24&list=RD9bjlCByVTtQ
in data 20-02-2014 15:33
Ciao Manuel
A parte face che uso pochissimo altri social non ne conosco. Comunque sì qui puoi mettere quello che vuoi sempre nel rispetto del decoro logico ma anche in altri social è così.
Le foto puoi postarne quante ne vuoi. Anzi....
I mi piace non ci sono. diciamo che i kudos vengono equiparati ai mi piace ma sarebbero forse più per una risposta d'aiuto che ti abbia veramente aiutato.
Però vedi tu
Ciao
in data 20-02-2014 15:37
Comincio a capire,se io rispondo a te Odessa devo farlo cliccando sul tuo post,invece se dovessi farlo per la mia salvatrice (Tytta) da una truffa acclarata anche se è più sopra,clicco sul suo d'intervento...giusto?
in data 20-02-2014 15:47
Visto che Ody ancora non ha risposto.....
Esatto Manuel
ma quanti complimenti che ricevo in community