in data 20-02-2014 15:09
Ciao a tutti
oggi mi hanno accennato dell'esistenza del salotto ebay,ma esattamente in cosa consiste,è da mettere al pari degli altri social?
Mi sono appena registrato sia in ebay che in Community e vorrei capire bene come funzionano entrambe le cose.
Grazie a chi mi schiarirà le idee
in data 20-02-2014 15:49
mi assento....a stasera
Ciao
in data 20-02-2014 15:49
Come si fa ad aggiungere le immagini o caricare i video?
in data 20-02-2014 15:56
Manuel per le immagini fai così:
se le hai su facebook o le prendi da internet le trascini nel post
Altrimenti, vedi la stringa dove c'è la faccina smile? a fianco trovi la casellina con dentro l'albero, quello è per caricare le foto quello a fianco sulla dx è per i filmati.
in data 20-02-2014 15:57
Allora Odessa tu conosci facebook al contrario di Tytta!
Tu hai un account?
Se si potrei invirati la richiesta d'amicizia,sempre se la cosa ti possa far piacere
in data 20-02-2014 16:00
Ecco cosa servono tutte quelle icone
faccio una prova
in data 20-02-2014 16:08
Manuel belle le foto in bianco e nero... hanno un fascino molto particolare!
Per facebook lo conosco, sono iscritta ma posto poco, lo uso anche poco.
Per l'amicizia sai... francamente a degli sconosciuti mi frena un po' la cosa....
ovviamente non te la devi prendere ok? Non è un no definitivo ma ne riparliamo tra qualche giorno ok?
20-02-2014 16:39 - modificato 20-02-2014 16:40
Io non ho un account in facebook e in nessun altro posto del genere.
E' una attività che non mi interessa però una curiosita mi rosicchia da sempre, noto che ci sono facebookkini (si chiamano cosi o facobokisti?) che hanno centinaia ed a volta anche migliaia di amici.
Migliaia? Ma che se fanno?
in data 20-02-2014 17:00
san-franco chiedi " Migliaia? Ma che se fanno? "
ma come che se ne fanno.......si riempiono la bocca!!
ciao a tutti
in data 20-02-2014 18:10
Vedi Odessa una mia ex,amava ed ama tutt'ora la fotografia e quando si era assieme gli scatti partivano a raffica.
Molto brava devo dire...peccato che vicessitudini legati a motivi di studio...ci abbiano divisi.
Siamo rimasti in ottimi rapporti e su face delle volte posta ancora i suoi scatti.
Va bene riguardo ad una iniziale diffidenza ma ti voglio rassicurare non sono di quelli con migliaia di amicizie tanto per!!!
S'instaura un'inizialo dialogo se porta a comuni argomentazioni e positive scambi d'opinione le accetto definitivamente,se invece ci sono solo frivolezze è convenevoli,saluto amichevolmente e chiudo il contatto.
Questo è il mio approccio con i social in genere
in data 20-02-2014 19:23
@odessa3408 ha scritto:Manuel belle le foto in bianco e nero... hanno un fascino molto particolare!
Davvero affascinante!!