in data 09-07-2012 02:47
Ciao a tutti! Non riesco a capire una cosa: quando vado nella pagina dell'oggetto di un venditore, vado in basso a sinistra e clicco su "FAI UNA DOMANDA", dopo che mi sono comparse le 6 opzioni disponibili da spuntare, quando spunto "ALTRO", dopo dovrebbe uscire il tasto "CONTATTA DIRETTAMENTE IL VENDITORE" (o roba simile); ecco, come mai a me non compare??? Vi prego fatemi sapere il prima possibile 🙂
in data 09-07-2012 09:48
Ciao a tutti! Non riesco a capire una cosa: quando vado nella pagina dell'oggetto di un venditore, vado in basso a sinistra e clicco su "FAI UNA DOMANDA", dopo che mi sono comparse le 6 opzioni disponibili da spuntare, quando spunto "ALTRO", dopo dovrebbe uscire il tasto "CONTATTA DIRETTAMENTE IL VENDITORE" (o roba simile); ecco, come mai a me non compare??? Vi prego fatemi sapere il prima possibile 🙂
Vedi:
Clicca su Continua per contattare il venditore per ulteriori informazioni
[Continua]
il tasto è continua
in data 09-07-2012 10:31
Si, hai ragione, ho sbagliato il nome del tasto, ma il problema rimane: non compare assolutamente NULLA, resta la scritta "CERCHEREMO NOI UNA RISPOSTA" 😞
in data 09-07-2012 12:59
Forse dipende da alcune impostazioni del Browser, prova con un altro, se ce l'hai.
vedi anche con un altro PC.
09-09-2016 16:53 - modificato 09-09-2016 16:54
ciao
accadde anche a me,ma ho notato che taluni venditori non ce l' han proprio il comando per contattarli!
allora lascio perdere e ne contatto altri,cosi'si imparano;)
che senso avrebbe non facilitar al compratore il raggiungimento del venditore?gia' vendono una mazza lamentandosene ,ma se fan pure cosi'... da cio' se ne deduce che cè appunto da lasciarli proprio perdere chi non lo inserisce,comprando dove invece cè!