annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RISPONDETE NUMEROSI: Questionario su eBay per la mia tesi - Mi serve il vostro aiuto!

giulio.89
Utente della Community

Salve a tutti,
sono uno studente della laurea magistrale in "economia & mangement" dell'università degli studi di Roma Tre.

Ho scelto di realizzare la mia TESI UNIVERSITARIA conclusiva su eBay, dal titolo "la fruibilità di eBay come piattaforma di e-commerce: un’analisi sul comportamento degli acquirenti".

Il questionario è volto a indagare il comportamento degli ACQUIRENTI su eBay, e soprattutto è volto ad indagare se gli strumenti di "protezione" che ha a disposizione l'acquirente sono sufficienti o c'è qualcosa che potrebbe essere migliorato.

Vi chiedo 5 minuti del vostro preziosissimo tempo, devo arrivare a 300 questionari almeno, senza il vostro aiuto non ci potrei mai arrivare..!

IL QUESTIONARIO E' DEL TUTTO ANONIMO, non ha scopi di lucro e i dati da voi forniti saranno utilizzati in forma aggregata esclusivamente in ambito universitario.

Per favore datemi una mano!

Grazie mille!

P.S.
(Mettete un "fatto" se lo avete compilato, così mi regolo)

GRAZIE ANCORA DI CUORE A CHI MI RISPONDERA'!

https://docs.google.com/forms/d/1xaGMCH8Ev5Vzq6njcxxrlptJDXyYp0d4NociBG9Yo7A/viewform

Messaggio 1 di 72
Ultima risposta
71 RISPOSTE 71

Rif.: RISPONDETE NUMEROSI: Questionario su eBay per la mia tesi - Mi serve il vostro aiuto!

@odessa3408 ha scritto:

Tesoro

Domani nessun lancio dei pistacchi...

lancio del brodino... bollente

hai ragione

la colpa è sempre di Roberto, non so il perchè ma è sempre la sua, a prescindere

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 41 di 72
Ultima risposta

Rif.: RISPONDETE NUMEROSI: Questionario su eBay per la mia tesi - Mi serve il vostro aiuto!

Te lo compilo domani con più calma ok?

Ora darei solo risposte a casaccio

Ciao Giulio

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 42 di 72
Ultima risposta

Ok, la colpa è di Roberto

Ma io mi diverto a castigare te. 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 43 di 72
Ultima risposta

Grazie mille per la disponibilità e per l'info sul colore dei mici! 🙂

Messaggio 44 di 72
Ultima risposta

Colpa mia e di cosa...lui scrive...fa' le gaffe...e poi a prescindere me ne da' la responsabililità!!!

Ody da te non mi aspettavo questa considerazione alla mia persona.

Riguardo al tricolor del gatto confermo solo le femmine hanno quel pelo così pezzato...il mio che è un maschio è tigrato bianco e marrone scuro

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 45 di 72
Ultima risposta

robertobonsai ha scritto:

Colpa mia e di cosa...lui scrive...fa' le gaffe...e poi a prescindere me ne da' la responsabililità!!!

Ody da te non mi aspettavo questa considerazione alla mia persona.

Roberto,
Non ti crucciare, lui è convinto così... lasciaglielo credere, che ti costa.
Io ho un'alta considerazione di te 

^____^

Messaggio 46 di 72
Ultima risposta

Ah ok! allora facciamo così...

A sergè se ti fai travia' in sta' maniera devo ave' spalle larghe come du' tir per tenerti er gioco!!!

Ody credo che capirà e continuerà a crederci ora più di prima Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 47 di 72
Ultima risposta

A Robbè, ma che romano è er tuo...

^____^

Messaggio 48 di 72
Ultima risposta

Maccheronico...ma chi di dovere...capisce!!!

Messaggio 49 di 72
Ultima risposta

daniele6705
Utente della Community

Fatto.....e auguri per la tesi

Immagine.jpg

Messaggio 50 di 72
Ultima risposta