in data 24-10-2013 18:56
Salve a tutti,
sono uno studente della laurea magistrale in "economia & mangement" dell'università degli studi di Roma Tre.
Ho scelto di realizzare la mia TESI UNIVERSITARIA conclusiva su eBay, dal titolo "la fruibilità di eBay come piattaforma di e-commerce: un’analisi sul comportamento degli acquirenti".
Il questionario è volto a indagare il comportamento degli ACQUIRENTI su eBay, e soprattutto è volto ad indagare se gli strumenti di "protezione" che ha a disposizione l'acquirente sono sufficienti o c'è qualcosa che potrebbe essere migliorato.
Vi chiedo 5 minuti del vostro preziosissimo tempo, devo arrivare a 300 questionari almeno, senza il vostro aiuto non ci potrei mai arrivare..!
IL QUESTIONARIO E' DEL TUTTO ANONIMO, non ha scopi di lucro e i dati da voi forniti saranno utilizzati in forma aggregata esclusivamente in ambito universitario.
Per favore datemi una mano!
Grazie mille!
P.S.
(Mettete un "fatto" se lo avete compilato, così mi regolo)
GRAZIE ANCORA DI CUORE A CHI MI RISPONDERA'!
https://docs.google.com/forms/d/1xaGMCH8Ev5Vzq6njcxxrlptJDXyYp0d4NociBG9Yo7A/viewform
in data 24-10-2013 23:49
@odessa3408 ha scritto:Tesoro
Domani nessun lancio dei pistacchi...
lancio del brodino... bollente
hai ragione
la colpa è sempre di Roberto, non so il perchè ma è sempre la sua, a prescindere
in data 24-10-2013 23:55
Te lo compilo domani con più calma ok?
Ora darei solo risposte a casaccio
Ciao Giulio
in data 24-10-2013 23:59
Ok, la colpa è di Roberto
Ma io mi diverto a castigare te.
in data 25-10-2013 00:58
Grazie mille per la disponibilità e per l'info sul colore dei mici! 🙂
in data 25-10-2013 11:26
Colpa mia e di cosa...lui scrive...fa' le gaffe...e poi a prescindere me ne da' la responsabililità!!!
Ody da te non mi aspettavo questa considerazione alla mia persona.
Riguardo al tricolor del gatto confermo solo le femmine hanno quel pelo così pezzato...il mio che è un maschio è tigrato bianco e marrone scuro
in data 25-10-2013 11:50
robertobonsai ha scritto:
Colpa mia e di cosa...lui scrive...fa' le gaffe...e poi a prescindere me ne da' la responsabililità!!!
Ody da te non mi aspettavo questa considerazione alla mia persona.
Roberto,
Non ti crucciare, lui è convinto così... lasciaglielo credere, che ti costa.
Io ho un'alta considerazione di te
in data 25-10-2013 11:56
Ah ok! allora facciamo così...
A sergè se ti fai travia' in sta' maniera devo ave' spalle larghe come du' tir per tenerti er gioco!!!
Ody credo che capirà e continuerà a crederci ora più di prima
in data 25-10-2013 12:13
A Robbè, ma che romano è er tuo...
in data 25-10-2013 12:17
Maccheronico...ma chi di dovere...capisce!!!
in data 25-10-2013 14:45
Fatto.....e auguri per la tesi