in data 24-10-2013 18:56
Salve a tutti,
sono uno studente della laurea magistrale in "economia & mangement" dell'università degli studi di Roma Tre.
Ho scelto di realizzare la mia TESI UNIVERSITARIA conclusiva su eBay, dal titolo "la fruibilità di eBay come piattaforma di e-commerce: un’analisi sul comportamento degli acquirenti".
Il questionario è volto a indagare il comportamento degli ACQUIRENTI su eBay, e soprattutto è volto ad indagare se gli strumenti di "protezione" che ha a disposizione l'acquirente sono sufficienti o c'è qualcosa che potrebbe essere migliorato.
Vi chiedo 5 minuti del vostro preziosissimo tempo, devo arrivare a 300 questionari almeno, senza il vostro aiuto non ci potrei mai arrivare..!
IL QUESTIONARIO E' DEL TUTTO ANONIMO, non ha scopi di lucro e i dati da voi forniti saranno utilizzati in forma aggregata esclusivamente in ambito universitario.
Per favore datemi una mano!
Grazie mille!
P.S.
(Mettete un "fatto" se lo avete compilato, così mi regolo)
GRAZIE ANCORA DI CUORE A CHI MI RISPONDERA'!
https://docs.google.com/forms/d/1xaGMCH8Ev5Vzq6njcxxrlptJDXyYp0d4NociBG9Yo7A/viewform
in data 24-10-2013 19:10
in data 24-10-2013 19:16
Devo farne almeno 300, spero che non tutti mi chiedano 5 euro per fare il questionario! Altrimenti avoglia a vendere su eBay!!! 😄
in data 24-10-2013 19:27
in data 24-10-2013 19:34
C'è anche gente che non chiede nulla per fortuna
in data 24-10-2013 19:57
A me basta una fornitura di pesce fresco della costiera Amalfitana
in data 24-10-2013 21:02
eeeh... ma come siete esosi, ci volete sempre guadagnare qualcosa!
io invece lo aiuterei volentieri, anche perchè ha The Crow in avatar che mi piace, ma prima vorrei la garanzia che "non c'è sotto niente" che non va... che dici Sergente, s'ha da fare? perchè io quando ci sono link sconosciuti da aprire... titubo e mi perplimo...
mary
in data 24-10-2013 21:07
Esosi noi...Mary ma che dici...siamo quì a faticare anche più delle fatidiche sette camice e quando ci viene una richiesta specifica extra eBay...almeno un segno,un obolo,un atto di riconoscenza materiale male non può fare!
Ciao
in data 24-10-2013 21:22
Ragazzi è sicuro al 100%, non so come farvelo capire!
Se volete vi lascio il mio numero di cellulare così nel caso mi insultate in diretta!
Vi allego pure l'immagine del questionario con il relativo link che vi ho postato, più di così non so cosa fare per dimostrarvi che è sicuro! 🙂
Per le richieste: ragazzi io sono uno studente, non ho una lira nemmeno io.
Ma se riuscirò a diventare qualcuno mi ricorderò di voi! 😄
in data 24-10-2013 21:32
un questionario per fare una tesi?
azzo dici!
Non ne so nulla di università, che manco le superiori ho frequentato, ma sono certo.
non serve nessun questionario... ancor di meno, se come questo che hai qui presentato e che chiedi venga svolto.
stai scherzando?... immagino di sì.
ciao