annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riflessioni sugli utenti ebay...e non solo!

berenix84
Utente della Community

Scrivo questo messaggio perchè ultimamente mi sento alquanto "presa dai turchi" (espressione con la quale si vuole indicare uno stato di confusione o di non riuscire a capire bene cosa stia accadendo).

 

Sono settimane che incontro, tanto nella vita quotidiana, quanto qui su ebay, gente pronta ad attaccare, pronta ad affilarsi le unghie su di te. Alla cortesia rispondono con aggressività e rabbia. Se cerchi di mantenere la calma e rispondi con ancora più cortesia, praticamente ti aggrediscono in tutti i modi senza motivo. Smiley Triste

 

Devo dire la verità dopo l'episodio di oggi capitato qui su ebay con un utente, mi sono cadute le braccia. Io gli mando un messaggio domenica 29 c.m. per avvertirlo che la spedizione sarebbe stata ritirata lunedì 30 c.m. e lui mi risponde ieri sera che la spedizione non risultava partita. Gli rispondo che il corriere qualche volta ritira il giorno in cui dichiara, ma mette in spedizione il giorno dopo. 

Questo mi risponde tutto nervoso "...sarebbe più onesto e corretto ammettere di aver spedito martedì 31 Marzo, anziché fornire mendaci informazioni in merito"... io ci rimango veramente male quando mi dice acnhe che prevede problemi con l'acquisto...

 

Sono allibita...e io come una scema che ho pure telefonato al call center di sda per avere notizie...la centralinista mi risponde pure tutta inacidita "...cosa si crede che c'è solo lei che spedisce!". Smiley Sorpreso

 

Da qui ho compreso che non è proprio periodo. Ma cosa c'è in giro nell'aria? Gas tossico che induce all'acidità?

Mi domando e dico, se la gente è insoddisfatta della propria esistenza perchè deve sfogare sugli altri?

 

Poi secondo l'acquirente io che ci guadagnerei a mentire sulla partenza del pacco?

Illuminatemi voi perchè proprio non ci arrivo. Sono così confusa e dispiaciuta...

 

Scusate lo sfogo...forse me la prendo più del dovuto anche a causa della gravidanza. Certo se continua così veramente rischio di impazzire o perdere la calma...

 

 

 

 

 

 

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Riflessioni sugli utenti ebay...e non solo!

ciao

 

un augurio anticipato,

 

si vi sono delle tossine nell'aria, che riggetta l'acidità in eccesso

alla sciue sciue

 

un saluto

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Riflessioni sugli utenti ebay...e non solo!

rik_castle
Utente della Community

E' un periodo di crisi materiale, ma anche spirituale. Le persone nella maggior parte, sono incarognite dalla sciagurata divulgazione politica, delle televisioni, la stampa....  che indicano  il vicino di casa è un delinquente certamente,  anche attivamente responsabile della crisi europea e disfatta sociale. ahahah  

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Riflessioni sugli utenti ebay...e non solo!

Ciao Bird, non solo queste ipotesi da te sostenute, ma vi sono molte anomalie che non mi suonano chiare,

ti porto un banale esempio…. C’è un mio caro amico che saluto e gli mando un bacio,

(visto che lui li lascia a tutte le donne della community tranne a me )

ritorniamo a noi come ti dicevo questo amico con un suo atteggiamento a dir poco da….. farfallone

non c’è serata che tenga, che non abborda una ragazza.

Nonostante i miei sforzi per avvicinarmi a lui sono puntualmente rifiutata quindi ritorno al discorso del postane anche secondo me…..circola nell’aria qualche Gas tossico che induce all'aciditàSmiley Molto-felice

 

Ciao Jessica

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Riflessioni sugli utenti ebay...e non solo!

_Ohp! erbacco! E' una faccenda piuttosto complessa, ma non irreversibile. Ho una discreta dimestichezza con questioni del genere e non mi perplime affatto la tua vicenda. Escludo abbia attinenza a quanto qui riportato, se non occasione colta, per inviare un messaggio che immagino risulterà del tutto vano.  In via del tutto eccezionale, ti dispenserò un consiglio. La questione che ti sobilla, è racchiusa nel vocabolo, amico. Dovresti fin da subito, maltrattare questa persona, prenderlo a pesci in faccia, una volta che sarà tuo nemico, potrai da esso o ello o egli, ottenere considerazione come donna, anche tu non lo fossi, e solo un dettaglio del tutto trascurabile!  Ora va! Fiera , con cipiglio di chi non deve mai, dico mai e poi mai,  chiedere!  

come?...ma no! di nulla... cosa vuoi che sia...  dai per favore... se fai così, come credi....uffa! ho detto basta! ahahah

un saluto a tutti alla prossima. ciao! Riccardo

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Riflessioni sugli utenti ebay...e non solo!

Ciao Riccardo, e grazie per il tuo umile ma…. efficace consiglio, verrà preso da me alla…. parola..... o lettera!!!Smiley Molto-felice

Chissà porterà dei frutti ?non so.... tentar non nuoce.Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Jessica

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Riflessioni sugli utenti ebay...e non solo!

Grazie mille. Cuore E' un'esperienza meravigliosa. 

 

Si, certo, però intossicare anche il prossimo, no! Se sei infelice e sospettoso, attaccati.

Non trascinarti anche gli altri nel tuo vortice di insofferenza nei confronti della vita.

 

Ho il sospetto che alla gente, specialmente quella che incotri tutti i giorni, urti la felicità degli altri.

Tutti abbiamo i nostri problemi, solo che c'è chi non li fa pesare.

Io a mio marito non dico sempre quando sto male o se sono infelice per qualcosa che mi è andato storto ... insomma non intossico anche la sua giornata. Anche perchè poi lui si innervosisce va in ufficio e se la prende con i colleghi o con un cliente...e così via in una spirale negativa. 

Si cerca di sorridere e andare avanti. 

Questo non vuol dire che io sia sempre al settimo cielo...

 

Comunque sia forse certe volte è meglio non rispondere a certe provocazioni...anche se ti fanno rabbia...Smiley Matto

 

 

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Riflessioni sugli utenti ebay...e non solo!

hai ragione

 

la cosa più bella è l'armonia interiore

non ho mai avuto, da parte mia con mio marito-:) Lui lascia i problemi di lavoro entrando in casa,le problematiche familiari quando esce. Rispondere non ha mai fatto male a nessuno, in modo dovuto e garbato

 

tanti auguri a tutti di una buona Pasqua

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Riflessioni sugli utenti ebay...e non solo!

peace & love

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Riflessioni sugli utenti ebay...e non solo!


@14**jessica ha scritto:

Ciao Riccardo, e grazie per il tuo umile ma…. efficace consiglio, verrà preso da me alla…. parola..... o lettera!!!Smiley Molto-felice

Chissà porterà dei frutti ?non so.... tentar non nuoce.Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Jessica


Dai !!! ora ti fai dare anche dei… umili ed efficaci  consigli…Smiley Molto-felice

Ok visto che oggi sono buono te ne voglio dare uno anche io

Jessica... fatte vede’,ma da uno bravo

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta