in data 06-08-2013 13:56
A tutti voi invio i miei piu' cari saluti e chissa'.....magari si riprende!!!!
Mi perdonino coloro che non sono stati menzionati per la mia anzianita',
pregandoli di aggiungersi alla lista dei "vecchi" amici del forum.
Abbracci......
AVALON
BOSCOFOLTO
CERO
CIXX
CLAUDIO72
DANIELATOYS
FABBYONE
FIABA
FREE
GABALIM
GAGLIAUDO
GATTOMICIO
GINGIE
GIS
GRUNT
ILLECOMES
JOKER
JURGEN
KARNIERE
KING
KOLYA
LADYTWILIGHT
LAZIANOEMI
LUMAURO
MACHE
MAGO
MAXMAS
MELF
MICHELA
MILLEFILI
MISSMARPLE
MOFA
MUGGINE
MYNICK
NONNAPAPERA
OKOMIS
PKNADGO
POLVEREDISTELLE
PUMACOLLEZIONISMO
RATAPUM
RAZIONE
REBO
ROSAVENTI
SAX
SENATORI
TEMPLARIS
TIGRAZZA
TONSO
UUNDK
VONBALDEN
WOLF
YUMA
ZILIANO
13-08-2013 18:13 - modificato 13-08-2013 18:15
ahahahah.....
belin! non si può dire la propria, tu vorresti dire la tua?
se si espongono pubblicamente simboli, si autorizza chicchessia a esprimre parere non solo verso il simbolo, ma anche verso colui che lo propone quale feticcio adorato. inoltre, fa divulgazione , tieniteli appesi alle pareti di casa tua.
No?...che ho scritto di offensivo, più di un qualsiasi simbolo proposto. diverso se tu scrivi o vuoi discutere di politica...compreso il partito da te sostenuto, va benissimo si può fare e potrei anche dire LA MIA. Benchè personalmente non mi rappresenta null'altro che me medesimo. non rappresento partititi, si rappresentassero da soli!...però, date le qualità di espansione della mia mente per niente annebbiata, potrei discernere qualche idea. così invece pare un'imposizione " acchippatevi sta falce e martello..."
azzo dici!?
bon!
buona serata
in data 13-08-2013 21:58
kompagno....sempre....
ed il tempo ci ha dato ragione...caro Dico_la_mia.
si sono crogiolati e sfregati le mani tutti quanti nell'89 quando e' caduto
il muro di berlino, simbolo del vecchio komunismo.
ma tu guarda ora in che periodo oscurantista siamo finiti....
i ricchi che son sempre piu' ricchi, la soglia di poverta' che vede piu' famiglie impoverite...
pero' abbiamo la liberta'!!!!?
la liberta'?????
ma se non possiamo manco mandare a cagare un politico mafioso ladro piduista!
Rivoglio robespierre...rivoglio la ghigliottina.
in data 13-08-2013 21:59
ciao lyco.....bentrovato....
in data 13-08-2013 22:08
Devopensarci.......Devopensarci....
ma da come parli mi sembri il buon vecchio tonso.....speriamo....
Beh...guarda...ti diro' una cosa....
se mi dici che sei komunista....va bene...
se mi dici che sei fascista...va bene...
ma sinceramente....ancora a 52 anni non ho ancora capito cosa voglia dire
"non mi rappresenta null'altro"....
mi sembra il rifugiarsi dietro il menefreghismo.....
anzi...peggio.....mi sembra l'alimentare il qualunquismo.....
meglio un ideale.....anche se sbagliato....
P.S. se ti dicessi cosa ho votato io alle ultime elezioni potrei stupirti
ciao.....
in data 14-08-2013 14:32
Piombato qui per sfoglio trimestrare a casaccio, rispondo con piacere al saluto.
Certo ho dovuto vincere la prima impressione, che, piuttosto che nel salotto, e'stata simile a quella di entrare nella sala d'aspetto di un reparto ospedaliero. Impressione invero durata poco, vista la presenza, accanto ad ogni post e in bella evidenza, del dispositivo per chiamare il "superiore", vopo, zceca o kapo' che sia. Evidentemente la consuetudine alla delazione ha assunto il suo ruolo prioritario, sicuramente equilibrato, "imparziale" (sic!) , comunque ineffabilmente inappellabile. Un po' come accade per quanto sta scendendo dai colli vittoriosi di Roma. (aspetta, ......mi ricorda qualcosa.........ah gia': allora erano fatali, oggi vittoriosi, ma l'obiettivo e' sempre celato -poco- tra le pieghe posteriori dei pantaloni del popolo). Oceano, resta comunista -vedi non uso il k- quale sei, ma una piccola riflessione sui giovani che fuggono all'estero, esodati, allungamento della vita lavorativa a disprezzo della logica delle nuove assunzioni, dramma di una disoccupazione con numeri equivalenti all' "accoglienza" e ministeri creati per organizzare e favorirne l 'aumento, finalmente affitto della casa di proprieta' da pagarsi allo stato padrone, tassazione a gogo', messa in liberta' dei delinquenti in considerazione del fatto che -malgrado le velocissime scarcerazioni- furfanti e assassini sonio troppi, industrie in fuga, emissari "scudati di rosso" che fanno i presidenti del consiglio per il tempo necessario a rinsaldare il progetto "gli unici in europa che hann....avevano case e risparmi sono gli italiani quindi fottiamoli", operazione "tacciano i media" finalizzata all'insabbiamento tecnico de' i Paschi di Siena, carcere a SB e simpatici accordi di sconto - travestiti da sanzione- con ampio taglio alle imposte dovute per i vari Valentino Rossi, DeBenedetti, ecc. , sconto di novanta miliardi (sì, proprio di euro) alle conosciutissime dei mafie videogiochi premiate col rinnovo del mandato, togliere il velo alle suore, accordarsi per l'imu per prendere il potere e poi negarlo per riproporlo a strangolo con diverso nome, eliminare il reato di clandestinita'-evidentemente esistente e gravante ma ininfluente per eleggere un servitore (minister) dello stato- ma schedare i nativi col codice fiscale fin dalla nascita per arrestarli se senza documenti o se non condividono " l'orgoglio" provocatorio di una porno sfilata mascherata da diritto. Scusa Tullio, ma il sogno di Rousseau, assomiglia troppo a una notte passata a Mosca tanti anni fa, invitato -senza poter rifiutare- alla parata del primo maggio e ad una cena di borsch vodka e rape da fare invidia alla dieta mediterranea di baccala' fritto e peperonata all'aglio (rosso) di Avezzano. A parte questo, sinceramente ben trovato un saluto a te ed a tutti gli amici.
in data 14-08-2013 14:41
Ovviamente, e risparmiendo l'improba fatica allo storico cojo..te,
Okomis si associa pienamente.
in data 14-08-2013 18:25
Kompagno oceano............
Noi comunisti veniamo da lontano ed arriveremo lontano (Palmiro Togliatti)
Mai frase fu più veritiera, e profetica.
Le antiche popolazioni si reggevano quasi tutte su principi di comunismo: La città più antica conosciuta (Gerico) era retta da un sistema di vita comunista, l'antico Egitto dei faraoni, stando alle recenti scoperte e nuove teorie formulate dagli esperti, era retto da un sistema di vita collettiva di stampo comunista, le antiche civiltà oltreoceano pure. La storia dovrebbe insegnare qualcosa...il capitalismo e la proprietà privata è solo una mera illusione che si autodistrugge in tempi storici brevi. Tutte le grandi religioni monoteistiche fondano le proprie basi sul principio comunista. Stalin e Lenin ed il regime sovietico sono stati un'altra cosa, non confondiamoli.
L'impero romano è crollato e le motivazioni (vere) del crollo hanno molte analogie a quello che sta succedendo oggi nel mondo occidentale regolato dal capitalismo.
Il mondo prima o poi ritornerà ad essere di spirito comunista, questo è il destino, i detrattori ne prendano atto.
Ciao kompagno oceano....a risentirci.
in data 14-08-2013 20:33
Mi piacerebbe cantare una canzone intelligente,.........................meglio un'aperitivo..................... alla faccia di chi ci vuole male.............
pazienza.
in data 14-08-2013 20:54
in data 15-08-2013 11:07
Bentrovato.....
e' sempre un piacere sentire una canzone intelligente.