in data 06-08-2013 13:56
A tutti voi invio i miei piu' cari saluti e chissa'.....magari si riprende!!!!
Mi perdonino coloro che non sono stati menzionati per la mia anzianita',
pregandoli di aggiungersi alla lista dei "vecchi" amici del forum.
Abbracci......
AVALON
BOSCOFOLTO
CERO
CIXX
CLAUDIO72
DANIELATOYS
FABBYONE
FIABA
FREE
GABALIM
GAGLIAUDO
GATTOMICIO
GINGIE
GIS
GRUNT
ILLECOMES
JOKER
JURGEN
KARNIERE
KING
KOLYA
LADYTWILIGHT
LAZIANOEMI
LUMAURO
MACHE
MAGO
MAXMAS
MELF
MICHELA
MILLEFILI
MISSMARPLE
MOFA
MUGGINE
MYNICK
NONNAPAPERA
OKOMIS
PKNADGO
POLVEREDISTELLE
PUMACOLLEZIONISMO
RATAPUM
RAZIONE
REBO
ROSAVENTI
SAX
SENATORI
TEMPLARIS
TIGRAZZA
TONSO
UUNDK
VONBALDEN
WOLF
YUMA
ZILIANO
in data 02-09-2013 13:17
Negli ultimi tempi abbiamo potuto leggere come alcuni di questi colpi virtuali
in rete abbiano portato al suicidio le persone bersagliate.
Ovviamente in questi casi le vittime erano conosciute dai persecutori e le conseguenze
dei "colpi" nella loro vita reale erano ben più gravi di quelle che possiamo ricevere sul forum,
dove ci conosciamo solo per nick e per di più e se vogliamo possiamo evitare di entrarci.
Purtroppo dovrebbero "non far male" ma tutto sta alla persona che li riceve.
Io personalmente sono d'accordo con Mary e forse tanta gente è sparita
dal forum anche per questo motivo.
Sbagliato ?....giusto ? ...non lo so, però è così.
in data 02-09-2013 14:20
Uagliò...
che bella cosa...
C'è ancora qualcuno vivo in giro...
Un salutone ai presenti
in data 02-09-2013 14:47
@daniele6705 ha scritto:Negli ultimi tempi abbiamo potuto leggere come alcuni di questi colpi virtuali
in rete abbiano portato al suicidio le persone bersagliate.
Ovviamente in questi casi le vittime erano conosciute dai persecutori e le conseguenze
dei "colpi" nella loro vita reale erano ben più gravi di quelle che possiamo ricevere sul forum,
dove ci conosciamo solo per nick e per di più e se vogliamo possiamo evitare di entrarci.
Purtroppo dovrebbero "non far male" ma tutto sta alla persona che li riceve.
Io personalmente sono d'accordo con Mary e forse tanta gente è sparita
dal forum anche per questo motivo.
Sbagliato ?....giusto ? ...non lo so, però è così.
Cia Daniele, risparmio le lettere per consumare meno inchiostro virtuale.
L'ignoranza associata al razzismo è stata la causa scatenante, i persecutori essendo fondamentalisti e razzisti hanno creduto di essere sopra le parti.
Aggiungo, non sapendo che i loro obbiettivi non erano ne ignpranti, ne da sottovalutare.
L'ingenuità della Sig.ra. Mary AIUTA gli stessi ipocriti e falsi nelle loro virtuali vesti di continuare a formare un cerchio distruttivo, dopo chiuderlo con l'eliminazione del bersaglio loro prescelto.
La Sign.Mary amica/virtuale ...............(non scrivo il nome perchè da molto non scrive) non conoscendo gli artefatti come più volte le scrissero, ingenuamente senza volontà contribuisce a sfalzare la verità dei fatti. Vedi post recenti cancellati.
In poche parole, certi elementi che hanno scritto e continuano a scrivere , hanno anticipato la rovina del salotto, che per decadimento era già in previsione prima del primo nuovo cambiamento.( 3 post alla settimana)
Il citato Tonso portò nuovo carburante, qualcuno per disgrazia sua usò il tutto per vendicarsi, oggi ti dico che al 100% ne pagherà le dovute conseguenze. Questo per confermare l'intuito dell' AMICO, che dopo aver scritto "2 pesi 2 misure" pian piano scomparve dal forum, oggi tornando alla ricerca dei vecchi conoscenti ,molti di questi ( vecchi) non puntavano al degrado e offensivo della persona cercando di colpire nel giusto modo virtuale, arrivando anche a scontri che potevano anche finire con altra risata. Il tutto solo a quello che potezialmente scrivevano; loro oggi non scrivono più.
In poche ; i vecchi conoscevano il modo di fare dei trool e li sbeffeggiavano uniti, i nuovi non capendo che erano solo aria fritta, si sono trovati purtroppo dalla parte del torto. Non per questo gli id farlocchi dominanti che hanno portato all'eliminazione di quelli veri hanno ragione!!!. Questi hanno avuto aiuti di id veri(conoscenti), gli stessi hanno portato il virtuale nel reale con varie minacce scritte, mai all' id, ma direttamente alla persona con tanto di nomi e cognomi.(penale) Chi difende queati e perseguibile come come loro.
Concludendo chi ha iniziato resta il colpevole, la difesa di chi ha ricevuto i fantomatici colpi è contemplata dalla nostra giurisprudenza, che poi possa essere esagerata, si potrà commentare.
P.s. che certi elementi dovevano sparie prima di altri oggi è risaputo. Il salotto avrebbe avuto minor decadimento.
in data 02-09-2013 16:27
Premettendo che io ho in questo forum ho sempre navigato in superficie
non volendo volutamente avventurarmi nelle profondità
mi sembra di capire dalla tua analisi
che pure qui certi colpi virtuali si sono evoluti in qualcosa
di più concreto che poi ha inciso sulla vita reale dei forumisti.
In un certo senso quello che ho detto è vero.
in data 03-09-2013 15:16
Non voglio mettere in dubbio cio' che dite, tantomento contraddirle perche' non ho
elementi sufficienti a disposizione.
io dico solo che non andrei mai da un avvocato per un "vaffa calabrese terrone" che ricevo su un forum....
so difendermi a virtualate...
ciao Melf...come te la passi in quella bella terra in cui abiti?
in data 03-09-2013 15:41
E' vero, nemmeno io lo fare.....ma c'è chi lo fa a quanto pare.
Però il "vaffa calabrese terrone" non ti avrà fatto piacere di certo.
in data 03-09-2013 20:55
ahahahahahTullio mi e' piaciuto il termine "virtualate"
Dicasi virtualate, quelle sonore mazzate che lasciano il segno...... dentro!
Ciao melf....ehm....ti trovo molto ringiovanito.
Ciao daniele....storici i tuoi thred.
Ciao Mary....sempre educata e concisa nell'esporre le proprie idee.
Un ciao anche a von e a gaba....sperando che un giorno sotterrino l'ascia di guerra
e fumino dallo stesso calumet della pace.
in data 03-09-2013 23:56
ciao Mynick....e ciao a tutti
come inizio non c'e' male...siamo gia' "numerosi"......
superando i pregiudizi o i preconcetti....
"io c'ero"....
in data 04-09-2013 00:27
Sai, sul "concisa" non è che sia proprio convinta , giusto oggi mi ero dilungata in una risposta, qui, a tal punto che quando ho dato l'invio mi ha aggiornato la pagina con una frase del tipo che non avevo l'accesso valido, azzerato tutto
Dopo l'incredulità e l'istintiva inatura, ho pensato che forse "era meglio così", non approfondire, non cercare di spiegare qualcosa quando ha poco senso il farlo se non per sè stessi, ed ho rinunciato a tentare di ricostruire quello che mi era venuto d'impulso ed avrei faticato a riscrivere.
Così, per fatalità, stasera sono concisa davvero (però, che inatura!!!
)
Ciao Mynick, spero di rileggerti un po' più spesso, e ciao anche a Daniele e a tutti gli altri. buonanotte!
in data 04-09-2013 23:16
http://www.youtube.com/watch?v=0WpwJCyMWrw