annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sapreste dire, anche approssimativamente, quanti siete?

rik_castle
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 26
Ultima risposta
25 RISPOSTE 25

Sapreste dire, anche approssimativamente, quanti siete?

Diciamo pure che il 70% dei messaggi,che riguardano problemi nelle compravendite,potrebbero trovare soluzione leggendo il regolamento e usando "l'archivio" con la funzione Cerca...

account..boh,io ne ho uno, solo perche' non vendo,compro e basta...

altri account multipli con zero fb postano messaggi a volte incomprensibili,inutili,e spesso di dubbio gusto ma non fanno del male a nessuno,quindi basta ignorarli

Live for nothing,or die for something...
Messaggio 11 di 26
Ultima risposta

Sapreste dire, anche approssimativamente, quanti siete?

Ho creduto che quel "in quanti siete" si riferisse al numero dei partecipanti al salotto ma, dalle altre risposte, presumo io abbia mal interpretato.

 

Non avendo nulla da nascondere provvedo subito a dare il mio "contributo".

 

In quanti siamo?

 

Noi siamo in due: io e me!

Ovvero questo account ed un altro con cui vendo qualche cianfrusaglia e con il quale non ho mai scritto in community!

 

Ultimamente però ho scoperto di essere pure un'altra e quindi, a mia insaputa, adesso siamo in 3!

 

Non posso che esserne contenta, detesto la solitudine!

Messaggio 12 di 26
Ultima risposta

Sapreste dire, anche approssimativamente, quanti siete?

Avete intrapreso con scarsa partecipazione il senso, se mai è compreso, del mio dire.  Se non nella forma  di chi balbetta giustificazioni. Non avete proprio nulla di cui  giustificarfi, nientemeno a me... perchè mai?! Non si tratta di una critica, ma di un richiamo alla condizione di un forum che un tempo era carettarizzato da una certa diversificazione indotta da un numero maggiore di utenti. Quanto  ho chiesto, non alcun valore di rilievo. Non si tratta di valutare una tragedia. Si deve tenere conto che essendo io nella condizione del viandante  è automatico un'eventuale replica come spunto su lordo parquet incerato, su cui calcare anarchici ed esenti, animati non riflessivi piedi  Non dovete porvi   alle mie esternazioni Con idea di supporre l'erspressione del mio stato d'animo che lascia intendere una persona contortamente risentita a seguito della natura di un forum. Un tempo non mi curavo affatto del luogo, essendo dissociato, in una dimensione sospesa e che  mi divertiva. scrivevo cose estemporanee e non riconducibili alla sostanza di un forum. Oggi se mai mi rotrovassi a rifrequentare stare tra voi... per questa ragione, mancando da tempo ho voluto rappresenatre colui che si cura del luogo che frequenta. in verità non mi è sorta alcuna nostalgia o impulso a rientrare.  Dovete scriverne tra di voi, se ritenete possa ispirarvi a discquisire delle caretteristiche di un luogo che frequentate, ma non in una sosrta di associazione di pensiero unico.  Per me ha avuot la valenza in linea aall'auto-sprono di chi si dice" ma sì! scriviamo una cazzata qualsiasi...già che son qui..." Scusate l'ortografia...non sono migliaorato nel frattempo. A pensarci era la mia caratteristica , scrivere con poca dimestichezza ortografica, cose impegnate, si creava un contrasto perlomeno curioso.  nello specifico e solo ignoranza.... ciao!  

Messaggio 13 di 26
Ultima risposta

Sapreste dire, anche approssimativamente, quanti siete?

 

 

Non cogliendo le tue reali intenzioni ho creduto che la tua "cazzata qualsiasi" fosse proprio una critica.

 

In effetti vi somigliava molto: definire certi post "senza senso" e poi...quel "riservato a pochi simili" un pò denigratorio sembra, no?

 

Bene, dal post seguente e dalle giustificazioni che hai "balbettato" ci rendiamo tutti conto che si è trattato di un piccolo qui pro quo.

 

Tutto chiaro adesso!

 


@rik_castle ha scritto:

Dovete scriverne tra di voi, se ritenete possa ispirarvi a discquisire delle caretteristiche di un luogo che frequentate, ma non in una sosrta di associazione di pensiero unico.  


 

 

Grazie dei consigli...faremo del nostro meglio!

 

Ciao

 

Messaggio 14 di 26
Ultima risposta

Sapreste dire, anche approssimativamente, quanti siete?

wow Smiley Molto-felice

Live for nothing,or die for something...
Messaggio 15 di 26
Ultima risposta

Sapreste dire, anche approssimativamente, quanti siete?

 Ahahahahahahah

 

Homescreen-baa9946c-51e0.gif

Messaggio 16 di 26
Ultima risposta

Sapreste dire, anche approssimativamente, quanti siete?

Hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

 

Smiley Molto-felice

Vero in questo luogo di aggregazione si ride e si scherza come è giusto che sia...in amicizia naturalmente...

 

Smiley LOL

 

Cattura321.PNG

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 17 di 26
Ultima risposta

Sapreste dire, anche approssimativamente, quanti siete?


@robertobonsai ha scritto:

Hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

 

Smiley Molto-felice

Vero in questo luogo di aggregazione si ride e si scherza come è giusto che sia...in amicizia naturalmente...

 

Smiley LOL

 

Cattura321.PNG

 

 


Non sono io ad averti scritto quello, anzi, quello pensa che io sia te

 

 

 

 

 

Homescreen-baa9946c-51e0.gif

Messaggio 18 di 26
Ultima risposta

Sapreste dire, anche approssimativamente, quanti siete?


@willy.il.coyote ha scritto:

@robertobonsai ha scritto:

Hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

 

Smiley Molto-felice

Vero in questo luogo di aggregazione si ride e si scherza come è giusto che sia...in amicizia naturalmente...

 

Smiley LOL

 

Cattura321.PNG

 

 

 


Non sono io ad averti scritto quello, anzi, quello pensa che io sia te

 

 

 

 

 

Homescreen-baa9946c-51e0.gif


Non fraintendere la mia era una semplice divagazione...sui vari modi di ridere e scherzare in Salotto.

 

Però per non essere Off Topic,hai giustamente fatto un'ottima osservazione:

Smiley Molto-felice

Se lui...pensa che tu sia me...tu chi sei e soprattutto lui...chi è???

Smiley Sorpreso

Buona domenica a te Willy

Smiley Felice

Beep beep

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 19 di 26
Ultima risposta

Sapreste dire, anche approssimativamente, quanti siete?


@robertobonsai ha scritto:

@willy.il.coyote ha scritto:

@robertobonsai ha scritto:

Hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

 

Smiley Molto-felice

Vero in questo luogo di aggregazione si ride e si scherza come è giusto che sia...in amicizia naturalmente...

 

Smiley LOL

 

Cattura321.PNG

 

 

 


Non sono io ad averti scritto quello, anzi, quello pensa che io sia te

 

 

 

 

 

Homescreen-baa9946c-51e0.gif


Non fraintendere la mia era una semplice divagazione...sui vari modi di ridere e scherzare in Salotto.

 

Però per non essere Off Topic,hai giustamente fatto un'ottima osservazione:

Smiley Molto-felice

Se lui...pensa che tu sia me...tu chi sei e soprattutto lui...chi è???

Smiley Sorpreso

Buona domenica a te Willy

Smiley Felice

Beep beep


Ti basta sapere chi non sono... per chi sono, se lo dico dov'è il divertimento.

 

 

 

 

Homescreen-baa9946c-51e0.gif

Messaggio 20 di 26
Ultima risposta