annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalato a Ebay venditore che vende due oggetti uguali con la stessa fattura

bobbe53
Utente della Community

Ho segnlato a Ebay un venditore che ha in vendita due oggetti identici, di un noto brand, con la stessa fattura e Ebay non ha preso nessun provvedimento. Avevo contattato il venditore per chiedere una foto reale di uno dei due oggetti in vendita, il quale in risposta mi ha inviato due foto prese dal web. Gli ho fatto notare la cosa e gli ho fatto anche presente che, per essere credibile, dovrebbe mettere almeno un biglietto con il suo nome utente sull'oggetto. La sua risposta è stata: "se non vuoi fare offerte non le fare, l'oggetto è imballato con lo scotch originale e non posso fotografarlo, più che mettere la fattura d'acquisto cosa devo fare?" Prestando maggiore attenzione alle fatture ho notato che avevano lo stesso numero. Ho ripostato la domanda e la sua risposta è stata: "si il numero è lo stesso perchè è stata messa due volte". Naturalmente gli ho chiesto di togliere quella errata, nel frattempo le offerte andavano avanti, ma non l'ha fatto. Mi chiedo, se Ebay avesse fatto un minimo di controlli, quanto meno avrebbe dovuto avere qualche dubbio: utente Ebay da gennaio 2005, 17 fb positivi, inattivo da più di 12 mesi, nell'ultimo mese 12 fb positivi per la vendita di pendrive da € 4, adesso ci sono in vendita oltre ai due oggetti con una sola fattura, due portatili e un tablet comparsi nelle ultime ore! La truffa sembrerebbe annunciata, purtroppo non c'è alcun modo per avvisare gli offerenti.

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

bobbe53
Utente della Community
Negli ultimi minuti gli oggetti uguali, in vendita con la stessa fattura, sono diventati tre!
Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

titolo esatto dell'oggetto messo in vendita

grazie

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Se non è necessario, non vorrei espormi troppo, visto che l'ho già anche segnalato a Ebay. 

Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Allora non si può fare assolutamente nulla senza il titolo dell'inserzione...essendo l'unico modo per far sì che più segnalazioni arrivino a chi di dovere!!!

@ Sergente,

Passiamo oltre?

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Se in questo modo riusciamo a fare qualcosa, mi espongo volentieri. Il titolo dell'inserzione è: VORWERK FOLLETTO PULILAVA SP530 LAVAPAVIMENTI NUOVO IMBALLATO CON GARANZIA. Da ieri una inserzione è scaduta e i computer, i tablet e le Pulilava sono moltiplicate.

Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Grazie per la collaborazione!

Trattasi con tutta probabilità di furto d'account...

@ Sergente

Collè concordi che la mia ipotesi sia degna di considerazione?

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

ok

per questa volta operiamo

vediamo quando tempo ci mette ad andar a far cocime (non manca una enne)

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

@sergente*garcia ha scritto:

ok

per questa volta operiamo

vediamo quando tempo ci mette ad andar a far cocime (non manca una enne)

'Giorno

Son contento Collè soprattutto per noi in nome di quella serie speciale...delle volte tornano...ed io aggiungo meno male!!!

PS

Svampato!!!

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

perfetto anche questo caso è risolto

possiamo passare al prossimo

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta