in data 16-04-2016 13:46
.......vota come vuoi
......vacci confermando il si
.....non votare no
.......stop
....gabavésacenorenzinonapolitanovotasi
in data 16-04-2016 15:18
Ciao Gaba:D
Una domanda...magari voi siete più documentati di me
io se voto si, allo scadere della concessione....può subentrare una nuova impresa all' estrazione del gas naturale o non vi è data più alcuna possibilità di continuare???
Quel che posso prevedere che non sarà certo un referendum a inpedire ciò!!!
fanno di tutto per farsi i loro porci comodi!!!!
in data 16-04-2016 16:00
ciao Tytta
comunque sia si deve andare a votare
per una propria espressione
poi i palazzotti che invitano alla non partecipazione dovrebbero spiegare
l'invito alla non partecipazione
il dopo spero si vedrà, forse poi chiederanno più misure "ristimate" per le concessioni nei palazzotti
un saluto a tutti
in data 16-04-2016 16:08
Ciao Totonno:D
Ad andare vado
Ho paura che serva a ben poco.....perchè son tutti maetri ad aggirare gli ostacoli quando necessita impegnrsi per i loro tornaconto!!!!!
in data 16-04-2016 16:31
cio è vero
scorrettezza è l'invito alla non partecipazione, da organi predisposti a titolo di salvaguardia della democrazia
un partito può indirizzare ma non chi conduce e esprime(cosa un po grande da capire) la rappresentanza dei cittadini italiani
non posso, o forse potrei, dire che nessun "Governo" può permettersi di incoraggiare alla NON partecipazione di una consultazione popolare, non fà parte della democrazia io non mi fermo vado avanti come un treno poco importa se d'accordo o meno ho altri interessi da gestire, in primis viene la mia famiglia poi viene il resto
ultima partecipazione in salotto
un saluto a Gaba
in data 16-04-2016 18:21
in data 16-04-2016 19:24
Fosse vero ...Ma anche NO ,che questo referendum ... Ha più valenza politica che abrogatoria e per dimostrare al somaraccio fiorentino e alla sua accozzaglia di collusi /corrotti e ignoranti istituzionalmente riconosciuti ,sarebbe ora che se vadano (prima che ...) SPONTANEAMENTE...Votare (almeno per non dare ulteriore senso allo spreco di soldini pubblici) è un dovere !
in data 17-04-2016 14:10
................................................io ho votato si
https://www.youtube.com/watch?v=GyDJfEg1s08
....................ai copioni dico continuate a copiare
..................non credevo,......... ho letto ora ora....prima prima...
https://www.youtube.com/watch?v=zXwZrlGxaXc
..............già
..........gababyvérsaceunaltrolitrodilebertà
in data 17-04-2016 20:50
.............. i ........e..............tutti gli italiani
dovrebbero..........fare ............una ............interrogazione
come ...............mai.................. in ......................lucania
hanno...................... un bonus.........................sul carburante..................
di ................cento..................euro .......................per ........................patente................?????
ancora................ fumo.................... ???????????????????
Terre ......ROSSE........e :::::::::::aride...........dove .............ancora ....esiste
il ............vossia...................... ma ..........l'Italia.... dovrebbe ..essere ..........unica????????????????
o si...divide...per ....scelte ......po.....che???????????????????
comunque vada.....................siamo ......e stiamo ....peggio ....del .....""28""
in data 18-04-2016 11:45
Visti i responsi popolari.... L'Italia non ha più scampo !!!
No! Le trivelle non centrano ...Erano secondarie !
La valenza politica che aveva assunto questo referendum era e doveva essere l'indicatore di malcontento ...
E' stato un'ennesimo consolidatore di malcostume civico, politico e della sua approvazione/legittimazione a livello nazionale !