annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vacanza

rik_castle
Utente della Community

Ciao genti della terra! Sono in vacanza, vi scrivo dallo spazio!
eh?!! come?......... è inutile fate "ohhhhhhhhhhhhh..."
Non siate invidiosi!
Non è che uno qualsiasi, domani si inventa...può intraprendere un simile viaggio.
Sono indispensabili caratteristiche fuori dal comune per facoltà super-umane da cerebroelicoidali...

se volete, normali in muta o per meglio dire: sub-normali

Non dovete provare inviadia, quali normali ignudi, tasselli della congiuntura del processo della natura

in un'esattezza equamine
Per compensazione del troppo e del poco, che tanto, non sapreste che farvene dello spazio profondo.
Tra le stelle, i corpi argentei nei loro moti perpetui rotanti in ellittiche intorno i loro soli.
Qui sospeso nella materia oscura che mi sorregge come immensa mano d' ovatta.
I sensi maggiorati spropositatamente, tanto che, nonostante mi trovo precisamente a 998,5 anni luce da voi,

posso vedere la terra nella medesima misura del gelido impianto ottico di uno stupido satellite meccanico,

appena fuori dall'atmosfera terrestre, quale rappresentazione della rozza e limitata spinta umana.

Che strano questo effetto  d'ingrandimento.
E come osservare attraverso una spessa lente concava e tonda con il suo manico di legno pregiato,

da porre davanti la vista.
Come quella adoperata dagli dei per osservarvi dall'alto dei cieli e che oramai non sapete più supporre,

avete ucciso gli immortali!
Come essi videro, usservo le case piccoline, le vie, gli alberelli..piccoli puntini che sono le persone.

si affannano a produrre, creare regole e politiche. tutto pare frenetico visto da quassù.
Un formicaio!

si capisce come faccia parte di un'obbligatorietà biologica dove niente e nessuno può sceglire.
Solo a guardare da distante se ne percepisce la sostanza, il moto e scopo;

ascreditare chi al  contrario  crede più ci si avvicina e meglio si comprende.
Nientaffatto!

è come per quelle croste di quadri che solo allontanadosi di alcuni passi da loro, se ne trae la reale figura o forma.
vedo anche voi...che roba!
Certo che...direi da qui, acquisite la giusta dimensione.
Ora devo andare..non disperatevi, non scorticatevi nè stappatevi i capelli per lo sgomento e dispiacere:
ritornerò! tra voi persone dai corti arti che mai distendeste verso il cielo per allungarli oltre

pur stando ancorati alla terra a mezzo di ramponi, come coloro che amano la propria madre!

rasserenatevi, ricomponetevi...state sereni. Ma per ora:
mi scuserete; poco fa è passata Marylin...abbiamo appuntamento.
Sera stellare a tutti
Riccardo

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Vacanza

baby*_*soul
Utente della Community

Ciao, giorni fa hai scritto

 

" non vorrei apparisse stella e mi strapazza;  dice che sembro scemo nel forum.. sembro scemo?"

 

beh, effettivamente.....

 

:-))))))))

-------------------------------------------------------------------------
Se non sai cogliere l'ironia...prova coi pomodori!

CIAO, Baby
--------------------------------------------------------------------------
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Vacanza

ed infatti sta proprio nel mio intento apparire scemo. Mi stupisce un poco che ella prova disturbo io possa così apparire ad entità che non sono umane. Prova un poco di imbarazzo, forse ed io sorrido ma tanto siamo così da sempre una compensazione perfetta.

Diverso se apparissi scemo nel reale, non lo escludo, ma sarebbe involontario mapoco importa: sarebbe umano provare imbarazzo.

mi fa sorridere... ma comprendo e comunque ho come al solito enfatizzato. il fatto è, non lo nascondo, non amo essere ultimo. Per natura ambisco sempre essere primo, appunto qui, il numero uno dei deficienti... non concordo con " basta partecipare non vincere...2

ciao simpaticone! ho sorriso...vai vai nella lista dei cattivi,a pieno titolo!

ora davvero stacco 

Ciao Riccardo

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: Vacanza

Ciao Riccardo,

pensa che a me è piaciuta così tanto la tua risposta alla mia che ti farei entrare, a pieno titolo, nella lista dei buoni...pensa te!!

Senza offesa, s'intende..... ^_^

 

 

P.S. Non sono "un simpaticone", faccio parte del gentil sesso!

-------------------------------------------------------------------------
Se non sai cogliere l'ironia...prova coi pomodori!

CIAO, Baby
--------------------------------------------------------------------------
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: Vacanza

daniele6705
Utente della Community

Balle-Spaziali.jpg

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: Vacanza

83superman
Utente della Community
Vedo che si addice la tua grande professionalità nel bazzicare i meandri del sotto suolo
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: Vacanza

Ma davvero? Professionale....io!?

Ora, sono molto più sereno. era da un po' di tempo che mi arrovellavo,  se era confacente al mio talento, "professionale" lo lascio a te.

Pensa, sono stato vicino al baratro della depressione. Queste tue parole mi rincuorano molto e mi spronano, se mai ne avessi bisogno,  a continuare su questa linea. 

ciao 

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta