Vi siete recarti alle urne? io, no!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-05-2014 20:09 - modificato 28-05-2014 20:09
Se, dopo il vostro voto, non succederà qualcosa di meglio; la colpa, sarà di chi non ha votato o di chi ha votato?
io sta cosa, mica l'ho ancora capita...boh!
Ciao
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: Vi siete recarti alle urne? io, no!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
30-05-2014 11:05 - modificato 30-05-2014 11:06
ahahah.. ma che presa male! Si capisce, non hai avuto modo di leggermi nella mia frequenza, oramai, storia passata. Oggi, nelle sporadiche occasioni in cui accedo, ironizzo l'utente che fui. Come a rappresentare sono sempre io, il testa di azzo! ma lo faccio volutamente in modo maldestro, come fossi una brutta copia di me. E' complicato, da capire... per cui anche qui, avevo risposto, sovraccaricando di realistica partecipazione per sentimento. è assolutamente da escludere io posso aver risposto con un qualsiasi coinvolgimento negativo o positivo, ho solo dato corpo alla supponibile partecipazione in senso contrario. inoltre, sono ignorante, non ho conseguito titoli di studio oltre la licenza elementare. Ma ciò, non esclude, non posso comprendere una frase di Platone, non mi occorre aver studiato. Non so di cosa hai scritto in questa tua risposta, non gli trovo collocazione possibile. Non cerco liti, non cerco pace, non cerco amici, non cerco consenso, peggio ancora ammirazione, ma nemmeno disprezzo...non cerco nulla, non è in un forum che posso trarre i miei bisogni. Non possedete, o forse lo possedete nella vita, ciò che normalmente serve a me. Qua siete dei nullatenenti...come me!
Ciao ed un saluto anche a dibolicus e a tutti.
Riccardo
Rif.: Vi siete recarti alle urne? io, no!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-05-2014 12:43
bird_blues ha scritto:............inoltre sono ignorante, non ho conseguito titoli di studio....Ciao ed un saluto anche a dibolicus e a tutti.
Riccardo
AZZ !! Una cosa in comune ce l'abbiamo...sono 'gnurant pure io !!
Ciao
Se non sai cogliere l'ironia...prova coi pomodori!
CIAO, Baby
--------------------------------------------------------------------------

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »