in data 05-08-2012 01:36
in data 05-08-2012 17:54
No, non è quello il motivo. Le ragazze non mi servono per pararmi il fondo schiena. Pensavo solo di....lasciarvi soli, l'uno di fronte all'altra tutto qui. Avete tante cose da dirvi ! Sa come sono le donne no? Se si mettono in mente una cosa non si riesce a farle cambiare idea. Nossignori. Ma non estenda l'invito anche agli amici letterati ! Abbia un briciolo di umanità ! :_|:-(:_| tutti in fondo in fondo hanno un cuore !
in data 05-08-2012 18:08
Fatemi capire una cosa....ci sono post cancellati???
nn si capisce na cippalippa.....chi è di milano? chi sono i toscani letterati? xchè un giro a marina di massa???
Ma chi state a cercà????
in data 05-08-2012 18:12
ciao volpe 🙂
post cancellati????
almeno tre o quattro, il sig. ugo ha fatto gli straordinari oggi 🙂
per gli amici letterati, marina di massa ed altro, siamo in ferie e daremo spiegazioni quando si riprenderanno le attività..
nn cerchiamo nessuno, li abbiamo trovati......da sempre 🙂
un caro saluto azzurra, nn dimentico la prima che in ebay mi ha risposto 🙂
Per perdere la testa, bisogna averne una!
(Albert Einstein)
in data 05-08-2012 18:17
ciao volpe 🙂
post cancellati????
almeno tre o quattro, il sig. ugo ha fatto gli straordinari oggi 🙂
per gli amici letterati, marina di massa ed altro, siamo in ferie e daremo spiegazioni quando si riprenderanno le attività..
nn cerchiamo nessuno, li abbiamo trovati......da sempre 🙂
UFFFFFFFFFFFFFFFFF mi perdo sempre le parti migliori...... nn è che qualche anima pia mi dice cosa è stato cancellato???
Che menoria!!!!!!! 😉 :-x
in data 05-08-2012 18:21
UFFFFFFFFFFFFFFFFF mi perdo sempre le parti migliori...... nn è che qualche anima pia mi dice cosa è stato cancellato???
Che menoria!!!!!!! 😉 :-x
pirla nn piace alla moderazione, leggi in fretta perchè pure questo post verrà cancellato, contenendo la parola "pirla" 🙂
volpe, come dimenticarti 😘
(Albert Einstein)
in data 05-08-2012 18:28
Ma ce ne stanno tanti in giro di pir..a......mo x uno che sta sul forum cancellano????
ossignoremio!!!!!!
Vabbè,facciamo contenta la moderazione e mettiamo pistola....cambiando l'ordine dei fattori il risultato nn cambia
in data 05-08-2012 18:45
sai qual'è il problema???
che il pistola ci fà merenda con la moderazione 🙂
(Albert Einstein)
in data 05-08-2012 18:54
Compagni di merenda???
Ok,allora si fa i signori,diamogli importanza e chiamiamolo PERLA....tanto chi scrive sa che perla nn è....
E se invece nn si calcola proprio??
in data 05-08-2012 19:14
Gentile azzurra, sembra che lei effettivamente manchi da un pò di tempo da queste parti, e come ha già avuto modo di ricordare alla sua...ehm, amica di un tempo, il sito è anche un'occasione per stringere amicizie e solidarietà del tutto indimenticabili. Sinceramente non capisco quali sarebbero i post mancanti all'appello che la tormentano, ma è giusto che come 'anziana' forumista rientrata per una semplice occhiata ricordando i bei tempi andati, lei sia un pò informata sugli sviluppi recenti. Vede, qui come già detto, si incontrano persone fantastiche, che vorrebbero ogni giorno manifestare la loro simpatia ! Ma mi creda, non è così facile ricambiare, anche se si è di natura estroversa e socievole, lei mi capisce. Inoltre, come lei stessa ha brevemente accennato qualche giorno fa, c'è stata una vera e propria emorragia di nick fasulli, dove si celano dietro vecchie conoscenze che sono ansiose di dimostrare affetto dopo che per qualche motivo si è avuto modo di conoscersi e confrontarsi. Di solito ci si anima per i soldi, per una donna, o per mostrare il proprio status, e naturalmente per dar battaglia. Credo che lei sia per ora soddisfatta delle risposte al suo thread serio, e se qualcosa non le torna....continui a frequentare il salotto ! Vedrà come le sarà tutto più chiaro e cristallino ! Parola di scout. 😄 Ah, mi saluti caramente la fioreblu. Arrivedooooorci !
in data 05-08-2012 19:53
Gentile azzurra, sembra che lei effettivamente manchi da un pò di tempo da queste parti, e come ha già avuto modo di ricordare alla sua...ehm, amica di un tempo, il sito è anche un'occasione per stringere amicizie e solidarietà del tutto indimenticabili. Sinceramente non capisco quali sarebbero i post mancanti all'appello che la tormentano, ma è giusto che come 'anziana' forumista rientrata per una semplice occhiata ricordando i bei tempi andati, lei sia un pò informata sugli sviluppi recenti. Vede, qui come già detto, si incontrano persone fantastiche, che vorrebbero ogni giorno manifestare la loro simpatia ! Ma mi creda, non è così facile ricambiare, anche se si è di natura estroversa e socievole, lei mi capisce. Inoltre, come lei stessa ha brevemente accennato qualche giorno fa, c'è stata una vera e propria emorragia di nick fasulli, dove si celano dietro vecchie conoscenze che sono ansiose di dimostrare affetto dopo che per qualche motivo si è avuto modo di conoscersi e confrontarsi. Di solito ci si anima per i soldi, per una donna, o per mostrare il proprio status, e naturalmente per dar battaglia. Credo che lei sia per ora soddisfatta delle risposte al suo thread serio, e se qualcosa non le torna....continui a frequentare il salotto ! Vedrà come le sarà tutto più chiaro e cristallino ! Parola di scout. 😄 Ah, mi saluti caramente la fioreblu. Arrivedooooorci !
Nn mi dice nulla di nuovo egregio.....io qua sopra ho conosciuto gente speciale con la quale ho instaurato un rapporto di amicizia tale che ci porta di tanto in tanto ad incontri piacevoli in location altrettanto piacevoli,essendo sparsi in tutta Italia,è piacevole anche la ricerca il confronto,e l'incontro ogni volta è un esplosione di allegria e di...mancanza di sonno...difficile andare a dormire quando la compagnia è speciale.
Da quello che ho visto in giro,mi pare che lo spirito di cui parlo è svanito.....ci sono solo rivalità e invidie...gare a chi insulta meglio e prima....minacce,gare a chi ha più id che usa anche maliziosamente e anche con cattiveria ( mi sono fatta una cultura con cambi browser ed errori di postata) e mi chiedo a chi giova tutto ciò.
Serve per essere in primo piano?Serve per sentirsi importanti?Serve per attaccare un virtuale che rimarrà molto facilmente tale?
Quando arrivava uno nuovo,scherzando chiedevamo se aveva superato il test della legge 180.....Ora mi sembra che il certificato sia obbligo...
E poi le rivalità.....io sono più bella,no lo sono io....io sono più brava....no sono io più brava e nn sbaglio mai....
Ma ognuno è quello che è x fortuna altrimenti sarebbe tutto piatto e anonimo,sao che barba!!!!
Un altra cosa che ho notato,a parte le farneticazioni su stalking....mail....rapporti ( e meno male che nn ho letto di sevizie) è che si è nischiato in maniera maniacale il virtuale col reale......Gente,riportate i neuroni al loro posto xchè c'è da diventare scemi davvero e nn riconoscere la differenza porta inevitabilmente all'isterismo....
vabbè basta...il momento serio è stato anche troppo lungo...