in data 16-07-2013 00:41
BUONASERA ..
come da inserzione ,il venditore ..ID..darval 92.. mi hà truffato..
hò comprato una moneta..COME DA INSERZIONE (500 lire CARAVELLE1968 )con 2 ''colpi'' /ammaccature ben visibili.
(a mè interessava solo la data 1968 e non la conservazione.. (prezzo 9,90 + 6 ,00 euro x spese postali TOT ..15,90..
E e fin quì tutto bene, mi arriva la moneta ,in breve tempo. CONTROLLO LA DATA.... 1958.. ( controllo meglio con lente ..1958 )
contatto il venditore ma lui asserisce che la moneta è del 1968 (nonostate la foto che hò mandato e che evidenzia la data--1958--
hò fatto controversia ( il venditore ha convertito subito in reclamo..in concordia con paypal..)
paypal mi manda una mail con la quale mi conferma il rimborso di euro 15,90..
ma la mia LEGITTIMA richiesta era di euro 21,90 .. cioè anche il rimborso spese sulla restituzione
chiedo ciò perchè non è una restituzione ''normale'' ma una richiesta di rimboro a TOTALE carico del venditore che mi hà truffato..
hò segnalato il venditore ad EBAY .....MA....................
hò reimpostato la mia richiesta a PAYPAL (rimborso totale 21,90 euro )
DOMANDA al forum.... come pensate che vada a finire ??.....CONSIGLI.. ??
non riesco ad allegare una foto della moneta .... con visibile la data 1958
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-07-2013 09:23
ho (senza ò accentata) voce del verbo avere, prima persona singolare, modo indicativo, tempo presente.
Dettto questo hai ragione a pretendere il rimborso anche delle spese di restituzione ma non puoi pretenderle da PayPal che non può rimborsarle, devi pretenderle dal venditore.
Ciao
in data 24-07-2013 13:58
Paypal non può materialmente rimborsare più soldi di quanti siano passati attraverso il sito per la transazione (e mi pare strano che ti abbiano rimborsato prima che tu abbia rispedito al venditore con metodo tracciato). L'unico che ti può/dovrebb/deve restituire i soldi della rispedizione è il venditore.
in data 16-07-2013 09:23
ho (senza ò accentata) voce del verbo avere, prima persona singolare, modo indicativo, tempo presente.
Dettto questo hai ragione a pretendere il rimborso anche delle spese di restituzione ma non puoi pretenderle da PayPal che non può rimborsarle, devi pretenderle dal venditore.
Ciao
in data 24-07-2013 10:27
in data 24-07-2013 13:58
Paypal non può materialmente rimborsare più soldi di quanti siano passati attraverso il sito per la transazione (e mi pare strano che ti abbiano rimborsato prima che tu abbia rispedito al venditore con metodo tracciato). L'unico che ti può/dovrebb/deve restituire i soldi della rispedizione è il venditore.
in data 27-07-2013 18:40