in data 19-11-2012 23:07
Sarebbe curioso stabilire quanti utenti accedono al forum senza apparire, magari in silenziosa attesa del post giusto in cui intervenire...
deve essere estenuante l'attesa, data la scarsità di nuovi post...
potreste scriverlo da voi, no?
dai, uscite allo scoperto!
dai dai.... in tempo reale
vediamo in quanti fessi siamo, in questo momento...ahahahah
scommetto non avete il coraggio...vuoi vedere?
ciao Riccardo
in data 27-11-2012 18:29
ridi, ridi... ho spiegato perchè se ne sono andati via da un pezzo, non perchè dovrebbero andare via adesso: troppe INGERENZE nella PRIVACY dei frequentatori del Salotto
B-)
...il mio post era semplicemente la risposta al post 21 di daniele....
nessun sottinteso....nessun messaggio subliminale...
niente di niente....
semplicemente una risposta a quel post...
cerca di essere piu' tranquilla....sii piu' serena...
vivi la tua vita con piu' calma e distensione...
come vedi...poche parole ma chiare e concise!!!
in data 27-11-2012 18:35
Beh... se ho male interpretato mi scuso con te,
se c'ho azzeccato... spallucce 😉
in data 27-11-2012 18:49
...l'anno vecchio è finito ormai...
😮 :^O
in data 27-11-2012 18:57
...ma qualcosa ancora qui non va. !!!
😐 B-)
in data 27-11-2012 19:37
Si esce poco la sera compreso quando è festa......
in data 27-11-2012 20:15
...e c'e' chi ha messo dei sacchi di sabbia vicino alla finestra....
:_|
in data 27-11-2012 20:17
... e c'è chi ha messo dei sacchi di sabbia vicino alla finestra... 😞 😞
:_| :_| X-(
in data 27-11-2012 20:20
ops!!! ;\
😄
in data 27-11-2012 21:38
....e si sta senza parlare per intere settimane,
e a quelli che hanno niente da dire
del tempo ne rimane.
in data 28-11-2012 11:54
presente! da questo preciso momento, anzi, nel forum subito dopo; il tempo di scrivere.
Sono collegato, con intento non troppo partecipe ma più con dita autonome, pronte a scrivere, reclamano. A volte capita stiano per scrivere, ma poi non succede niente, allora, mi scollego. non ho altro che potrebbe trattenermi nel forum.
Non amo stare nel forum in "silenzio"
se mi connetto, è quasi solo per scrivere. scrivo poco rispetto le novelle d'un tempo, ora, nell'esatta misura del mio scarso interagire, pari alla durata delle connessioni.
non leggo quasi niente.
Dal poco che lessi; sono sincero; mi piacque niente della partecipazione d'altri. più precisamente; non è che non mi piace la produzione degli altri, non mi piacesse, qualche cosa, immagino, avrei da scrivere per inserirmi nello svolgimento.
è solo che, niente, mi suggerisce intervenire.
ciò, non significa io scrivo di meglio, spesso, scrissi, scrivo decisamente peggio, lo so bene, ma mi allieta qualche minuto, altrimenti, inutilizzabile.
il tempo ha inestimabile valore... io lo so, ne ho netta percezione. il tempo è produzione del pensiero che lo incatena a noi medesimi, quali esclusivi possessori. A Produrre tempo inutilizzato, anche se di pochi attimi, si diviene succubi di questo, che diviene scoria della lavorazione dell'esistire.
Non subisco il tempo, non lascio questo sia il mio padrone, bensì, esso è mio servitore perchè io, essere pensante, inevitabilmente sono creatore esclusivamente di tempo vivo.
Certo, non scrivo di meglio d'altri, .....chi lo sa... potrebbe essere perfettamente il contrario. Proprio per questa ragione, è possibile non trovo quasi mai nulla da scrivere di riferito all'altrui operato narrante, che nella maggioranza, scrive nel forum del forum. E come stare su una nave e narrare più della nave che dell'oceano ed il cielo
Finito!
ero presente...
fui presente! che si sappia...hahahah
ciao, buon tempo a tutti.
Riccardo
clik!