annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ciao a tutti,volevo porre un quesito...

fiorelaz
Utente della Community

Dato che il maledetto (a quanto pare leggendo)paypal mi ha trattenuto i soldi in uno stato in sospeso,immaginavo fosse giusto credere che anche i reali soldi sulla carta di credio associata non ci siano,detto ciò,mi chiedevo ;se io versassi dei soldi in quella carta che uso come semplice prepagata,paypal li riconoscerà "usufruibili" da subito o rischio di vederli tra 20 giorni?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

perchè maledetto ??

paypal cerca di tutelare gli acquirenti, non è il tuo caso ma se ricevevi i soldi subito e scappavi con il malloppo chi risarcisce i tuoi acquirenti???

se hai spedito comunica il codice di spedizione a paypal e vedrai i soldi sbloccarsi

se devi fare degli acquisti carica la carta e paga tranquillamente, solo i soldi in entrata sono bloccati

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Sergente......

Ma un investigatore con la tua esperienza non si è accorto che il nostro venditore usa il teletrasporto per le sue consegne?

Smiley LOL

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

hai ragione 100€ il postante ha un bell'amichetto di condominio

a***a (1)  che prima si chiamava v***c

Fiore non fare il birbandello e cancella subito quell'account

lo sai che se vieni segnalato finisce la tua avventura su ebay?????

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta