in data 18-09-2012 14:44
salve,
c'è un avvocato siracusano su ebay che ha tempo da perdere ed ha comprato da me un oggetto con 0,01 cent di costo e 50 euro di spedizoni. ha pagato tramite paypal e adesso mi sta minacciando e insultando in tutti i modi dicendo che vuole essere provate le spese di spedizioni, premetto che è un mesetto scarso che sto su ebay e che ho notato che tutti fanno questa pratica di mettere alte le spese di spedizione (ora ho scoperto che non è consentito e le ho levate). che devo fare? gli ho fatto un rimborso della stessa cifra perchè io a differenza sua non ho tempo da perdere... come posso comportarmi??? grazie mille
che stress e che anzia, che cattiveria nella gente... che sfiducia. voglio chiudere il mio account. gliela dò vinta tanto finisce sempre così
in data 03-10-2012 11:12
in data 03-10-2012 11:59
tariffe
Prezzo di riserva Tariffa
EUR 0,01 - EUR 99.99 EUR 3,00EUR
100,00 - EUR 4 999,99 3% del Prezzo di riserva
EUR 5 000 o superiore EUR 150,00
in data 03-10-2012 12:35
in data 03-10-2012 12:42
> (...) QUAL'ORA A FINE ASTA IL PREZZO RAGGIUNTO DAGLI OGGETTI NON MI SODDISFACESSE COME POSSO PROCEDERE SENZA INCAPPARE IN PENALI PER NON VENDERE A PREZZO IRRISORIO OGGETTI DI GRAN VALORE? NEL SENSO CHE SE GLI OGGETTI NON RAGGIUNGONO LA QUOTA MINIMA ACCETTABILE CHE MI SONO PREFISSA DI RICAVARE COME DEVO COMPORTARMI? GRAZIE
in data 03-10-2012 12:53
in data 03-10-2012 12:54
in data 03-10-2012 18:02
in data 09-10-2012 15:26
fortunatamente è andata a finire bene. il prezzo raggiunto dall'oggetto a 0,01 cent è stato quasi soddisfacente. se invece siete interessati a sapere come si è conclusa la vicenda del tizio che mi ha portato a scrivere questo post ve lo racconto subito. il nostro caro avvocatuccio mi ha lasciato un commento fb menzognero millantando che dopo essersi aggiudicato e pagato l'oggetto io in quantro venditore sia sparita. a nulla sono valsi i miei reclami ad ebay che mi ha risp:
Gentile xxx,
Posso immaginare la delusione per aver ricevuto un Feedback negativo che ritieni immeritato.
Il Feedback che ci hai segnalato:
purtroppo non può essere eliminato perché non soddisfa i criteri stabiliti nelle Regole per la rimozione del Feedback.
Indubbiamente avrò anche sbagliato, all'inizio io però E' VERGOGNOSO CHE EBAY CONSENTA AGLI ACQUIRENTI DI SCREDITARE VENDITORI SERI E GLI PERMETTA DI MENTIRE COSì SPUDORATAMENTE NEI FEEDBACK DOVRESTE CONTROLLARE LA VERIDICITà DI TALI AFFERMAZIONI!
Non ho preso i soldi di nessuno: Il feedback NON RISPONDE A VERITà e queto è un dato di fatto riscontrabile! L'utente scrive: "dopo essermi aggiudicato e pagato l'oggetto il venditore è sparito" dichiarazione MENZOGNERA in quanto punto primo non ho incassato affatto i suoi soldi (provvedendo ad un tempestivissimo rimborso: ripeto dal pagamento al rimborso non sono passati meno di 5 minuti -in quanto ho espressamente invitato l'acquirente a non pagare egli ha pagato ed è stato prontamente rimborsato) punto secondo non sono affatto sparita e lo prova il fatto che sono qui a chiedere la rivisione del feedback.
Non c'è tutela er chi vende su ebay.
in data 09-10-2012 16:54
@passionata
Stavo così leggendo in qui e in la che mi è uscito un do di petto.
Ho una zanzara che mi gira e rigira attorno con la sua zzzzzzzzzzzzzzz, pur armato del fomaso Sadokan non sono riuscito ad abbaterla.
Non stò scherzando è così, ......non sto scrivendo di chi mi assilla con il pvt.
C.v.D.
Ho spulciato le tue vendite ho visto gli occhiali con lenti scure, all'improvviso mi è venuta un idea..........farò un offerta tu li spedirai all'amica non mia.( lei non perdona).
Ho l'impressione che è accecata dalla botta dell'abbagliante e necessita cure. Gli occhiali scuri li offro io. (visto che non vede lontano dal suo nasino).
Intanto pur che confusa è le dedico una canzoncina.
http://www.youtube.com/watch?v=21bLbV26Z4s
è in straniero. la lingua che sa scrivere e recepire meglio.
http://community.ebay.it/question/Gestione-Account/Ciao-Tuttivorrei-Sapere/1900035699?#msg1900256124
http://community.ebay.it/topic/Salotto-Di-Ebay/Aiutiamolo/1900029035?start=48#msg2000039958
post 69............
http://community.ebay.it/question/Comprare/Ebaycom-Possibile-Sapere/20000000250?#msg20000001534
Nuova buca_to
Ciao.
P.s. sei famosa ormai non renderti ridicola ancora.
(per la passionata niente è rivolto a te, sono contento se l'affare l'hai risolto....A.)