annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

già ero misantropa prima ma dopo essere arrivata su ebay...

passioneocchiali2012
Utente della Community

salve,

c'è un avvocato siracusano su ebay che ha tempo da perdere ed ha comprato da me un oggetto con 0,01 cent di costo e 50 euro di spedizoni. ha pagato tramite paypal e adesso mi sta minacciando e insultando in tutti i modi dicendo che vuole essere provate le spese di spedizioni, premetto che è un mesetto scarso che sto su ebay e che ho notato che tutti fanno questa pratica di mettere alte le spese di spedizione (ora ho scoperto che non è consentito e le ho levate). che devo fare? gli ho fatto un rimborso della stessa cifra perchè io a differenza sua non ho tempo da perdere... come posso comportarmi??? grazie mille

che stress e che anzia, che cattiveria nella gente... che sfiducia. voglio chiudere il mio account. gliela dò vinta tanto finisce sempre così

Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

passioneocchiali2012
Utente della Community
UN ULTIMA DOMANDA, DAL MOMENTO CHE SIETE STATI TUTTI COSì GENTILI DA RISPONDERMI FIN ORA...
HO MESSO IN VENDITA DEGLI OGGETTI A 0,1 CENTESIMI (CON COSTI DI SPEDIZIONE O GRATUITI O REALI) QUAL'ORA A FINE ASTA IL PREZZO RAGGIUNTO DAGLI OGGETTI NON MI SODDISFACESSE COME POSSO PROCEDERE SENZA INCAPPARE IN PENALI PER NON VENDERE A PREZZO IRRISORIO OGGETTI DI GRAN VALORE? NEL SENSO CHE SE GLI OGGETTI NON RAGGIUNGONO LA QUOTA MINIMA ACCETTABILE CHE MI SONO PREFISSA DI RICAVARE COME DEVO COMPORTARMI? GRAZIE
Messaggio 11 di 19
Ultima risposta

choppy*
Utente della Community
puoi annullare le eventuali offerte e chiudere l'inserzione 12 ore prima della fine dell'asta.....nelle ultime 12 ore puoi solo annullare le offerte che ti verranno fatte...sempre se farai in tempo ad annullare.....ti consiglio di far partire l'asta ad un prezzo a te consono oppure usare il prezzo di riserva,che però è a pagamento

tariffe

Prezzo di riserva                 Tariffa

EUR 0,01 - EUR 99.99         EUR 3,00EUR

100,00 - EUR 4 999,99       3% del Prezzo di riserva

EUR 5 000 o superiore         EUR 150,00

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 12 di 19
Ultima risposta

Non lo dici ma e' presumubile che questi occhiali tu NON glieli abbia spediti ma che invece ti sia limitato al rimborso.
Lui prima di acquistare avrebbe dovuto chiedere conto delle spese di spedizione e NON solo successivamente al pagamento, mentre da parte tua se hai GIUSTAMENTE rimborsato (Ma senza spedire) qualcosa che NON era tuo non si capisce dove stia tutta questa misantropia.
Messaggio 13 di 19
Ultima risposta

> (...) QUAL'ORA A FINE ASTA IL PREZZO RAGGIUNTO DAGLI OGGETTI NON MI SODDISFACESSE COME POSSO PROCEDERE SENZA INCAPPARE IN PENALI PER NON VENDERE A PREZZO IRRISORIO OGGETTI DI GRAN VALORE? NEL SENSO CHE SE GLI OGGETTI NON RAGGIUNGONO LA QUOTA MINIMA ACCETTABILE CHE MI SONO PREFISSA DI RICAVARE COME DEVO COMPORTARMI? GRAZIE

E sarai pure inesperto/a ma insisti con questo atteggiamento, come dice NON bene ma benissimo il Sig. Chioppichino che ha preceduto, NON SI PUO' altrimenti il giochetto delle spese di spedizione gonfiate al confronto e' una inezia.

Messaggio 14 di 19
Ultima risposta

choppy*
Utente della Community

leggi l'ultima parte

Chiusura anticipata dell'inserzione tempistica

Nota: non puoi annullare le offerte e chiudere anticipatamente le inserzioni per evitare la vendita di un oggetto che non ha raggiunto il prezzo desiderato. Questa procedura potrebbe essere considerata come una circonvenzione delle tariffe e delle commissioni. L'utilizzo di questa opzione per motivi non legittimi comporterà un'indagine da parte di eBay.
Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 15 di 19
Ultima risposta

Pur essendo comprensibile che chi vende non voglia regalare ma anche dall' altra parte, per chi acquista NON e' bello sentirsi come una mucca da mungere a piacimento percvhe' questa e' la sensazione che si ricava quando un qualche inserzionista inesperto (NON scrivo venditore di proposito)  ti cancella le puntate alla scadenza o mette prezzi di spedizione agghiaccianti.
E' una presa in giro, come entrare in un ristorante dove la pizza costa 1 cts. ed il coperto 30 €. ti piacerebbe? NON credo. E poi ci sono gli altri VENDITORI, quelli che davvero possono fregiarsi di questo termine, che le regole le seguono ma soprattutto PAGANO le tariffe per dare modo a TUTTI, anche a te, di poter tenere in piedi questo luogo.
Quelli allora perche' pagano sono davvero misantropi.
Messaggio 16 di 19
Ultima risposta

giuspan
Utente della Community
Tutti i consigli che hai avuto sono ottimi....
e rispettano le Regole!!!

Peccato che siamo su eBay, dove chi le rispetta sono veramente pochi...

Si potrebbe dire che la teoria e' distante anni luce dalla pratica e la prima a non rispettarle e' proprio la "mamma" !!!

Detto questo....chiudi le inserzioni che vuoi e che non raggiungono il prezzo che desideri...
sulle motivazioni scegli una tra quelle in opzione!

Fai come fanno tutti...dopotutto l'acquirente che non vuole piu' l'oggetto acquistato ha facolta' di disdire l'acquisto senza conseguenze....non vedo perche' tu non possa chiudere le aste anticipatamente!!!
I will be your shadow!!!
Messaggio 17 di 19
Ultima risposta

passioneocchiali2012
Utente della Community

fortunatamente è andata a finire bene. il prezzo raggiunto dall'oggetto a 0,01 cent è stato quasi soddisfacente. se invece siete interessati a sapere come si è conclusa la vicenda del tizio che mi ha portato a scrivere questo post ve lo racconto subito. il nostro caro avvocatuccio mi ha lasciato un commento fb menzognero millantando che dopo essersi aggiudicato e pagato l'oggetto io in quantro venditore sia sparita. a nulla sono valsi i miei reclami ad ebay che mi ha risp:

Gentile xxx,

Posso immaginare la delusione per aver ricevuto un Feedback negativo che ritieni immeritato.

Il Feedback che ci hai segnalato:

purtroppo non può essere eliminato perché non soddisfa i criteri stabiliti nelle Regole per la rimozione del Feedback.

Indubbiamente avrò anche sbagliato, all'inizio io però E' VERGOGNOSO CHE EBAY CONSENTA AGLI ACQUIRENTI DI SCREDITARE VENDITORI SERI E GLI PERMETTA DI MENTIRE COSì SPUDORATAMENTE NEI FEEDBACK DOVRESTE CONTROLLARE LA VERIDICITà DI TALI AFFERMAZIONI!

Non ho preso i soldi di nessuno: Il feedback NON RISPONDE A VERITà  e queto è un dato di fatto riscontrabile! L'utente scrive: "dopo essermi aggiudicato e pagato l'oggetto il venditore è sparito" dichiarazione MENZOGNERA in quanto punto primo non ho incassato affatto i suoi soldi (provvedendo ad un tempestivissimo rimborso: ripeto dal pagamento al rimborso non sono passati meno di 5 minuti -in quanto ho espressamente invitato l'acquirente a non pagare egli ha pagato ed è stato prontamente rimborsato) punto secondo non sono affatto sparita e lo prova il fatto che sono qui a chiedere la rivisione del feedback.

Non c'è tutela er chi vende su ebay.

Messaggio 18 di 19
Ultima risposta

diabolicut_primo
Utente della Community

@passionata

Stavo così leggendo in qui e in la che mi è uscito un do di petto.

Ho una zanzara che mi gira e rigira attorno con la sua zzzzzzzzzzzzzzz, pur armato del fomaso Sadokan non sono riuscito ad abbaterla.

Non stò scherzando è così, ......non sto scrivendo di chi mi assilla con il pvt.

C.v.D.

Ho spulciato le tue vendite ho visto gli occhiali con lenti scure, all'improvviso mi è venuta un idea..........farò un offerta tu li spedirai all'amica non mia.( lei non perdona).

Ho l'impressione che è accecata dalla botta dell'abbagliante e necessita cure. Gli occhiali scuri li offro io. (visto che non vede lontano dal suo nasino).

Intanto pur che confusa è le dedico una canzoncina.

http://www.youtube.com/watch?v=21bLbV26Z4s

è in straniero. la lingua che sa scrivere e recepire meglio.

http://community.ebay.it/question/Gestione-Account/Ciao-Tuttivorrei-Sapere/1900035699?#msg1900256124

http://community.ebay.it/topic/Salotto-Di-Ebay/Aiutiamolo/1900029035?start=48#msg2000039958

post 69............

http://community.ebay.it/question/Comprare/Ebaycom-Possibile-Sapere/20000000250?#msg20000001534

Nuova buca_to

Ciao.

P.s. sei famosa ormai non renderti ridicola ancora.

(per la passionata niente è rivolto a te, sono contento se l'affare l'hai risolto....A.)

http://www.youtube.com/watch?v=iPdzE1e3Agk

http://www.youtube.com/watch?v=inKfTxjTlA8&NR=1&feature=endscreen
Messaggio 19 di 19
Ultima risposta