in data 11-07-2013 21:52
Salve..è la mia prima volta su ebay..quindi sono un po inesperta... ho acquistato un giubbino su ebay,senza asta..il venditore mi ha spedito il prodotto ed è arrivato stamattina..quando ho provato a indossare il giubbinoho notato che il braccio destro non si infilava nella manica: il prodotto è fallato! la fodera interna è cucita storta e si crea una sorta di "cappio" nel momento in cui provi a indossarlo...dovrei portarlo da un sarto e farlo ricucire,ma a questo punto non mi conviene e neppure credo sia giusto! il prodotto è difettoso!!...ho provato a contattare il venditore,ma non mi risponde...quanto tempo devo aspettare prima di fare qualcosa?...ho anche lasciato un feed negativo,con la speranza che il suddetto venditore accorresse per rimediare...niente...che devo fare?
in data 11-07-2013 22:41
Per il momento fermati; hai già accumulato tante serie stupidaggini quante ne bastano.
Primo : hai comperato una ciofeca dalla Cina , che tra costo, trasporto e probabili spese di dogana ti sarà costata certamente molto di più di quel che avresti speso comperando la medesima ciofeca in qualche store cinese dalle tue parti,
Secondo: hai fatto l'inverso di quel che avresti dovuto fare ovvero PRIMA si viene ne forum e solo DOPO si agisce
Terzo : hai assaporto il sottile piacere di dare un feedback negativo una sessantina di giorni giorni prima del necessario precludendo in questo modo ogni possibilità di dialogo con il venditore
Quarto : non ti sei informata, prima di comperare, a quali problemi si va incontro acquistando all'estero.
E qui mi fermo per carità cristiana in attesa di sapere come hai pagato
Si suppone che tu lo abbia fatto con PayPal e ne attendo conferma..
Non si tratta di una morbosa curiosità; il fatto è che è dal tipo di pagamento che si stabilisce la procedura da usarsi per risolvere i problemi; non provocando un casotto rilasciando un feedback negativo affretttao e, al momento, dannoso ed inutile.