in data 11-07-2013 21:52
Salve..è la mia prima volta su ebay..quindi sono un po inesperta... ho acquistato un giubbino su ebay,senza asta..il venditore mi ha spedito il prodotto ed è arrivato stamattina..quando ho provato a indossare il giubbinoho notato che il braccio destro non si infilava nella manica: il prodotto è fallato! la fodera interna è cucita storta e si crea una sorta di "cappio" nel momento in cui provi a indossarlo...dovrei portarlo da un sarto e farlo ricucire,ma a questo punto non mi conviene e neppure credo sia giusto! il prodotto è difettoso!!...ho provato a contattare il venditore,ma non mi risponde...quanto tempo devo aspettare prima di fare qualcosa?...ho anche lasciato un feed negativo,con la speranza che il suddetto venditore accorresse per rimediare...niente...che devo fare?
in data 11-07-2013 22:41
Per il momento fermati; hai già accumulato tante serie stupidaggini quante ne bastano.
Primo : hai comperato una ciofeca dalla Cina , che tra costo, trasporto e probabili spese di dogana ti sarà costata certamente molto di più di quel che avresti speso comperando la medesima ciofeca in qualche store cinese dalle tue parti,
Secondo: hai fatto l'inverso di quel che avresti dovuto fare ovvero PRIMA si viene ne forum e solo DOPO si agisce
Terzo : hai assaporto il sottile piacere di dare un feedback negativo una sessantina di giorni giorni prima del necessario precludendo in questo modo ogni possibilità di dialogo con il venditore
Quarto : non ti sei informata, prima di comperare, a quali problemi si va incontro acquistando all'estero.
E qui mi fermo per carità cristiana in attesa di sapere come hai pagato
Si suppone che tu lo abbia fatto con PayPal e ne attendo conferma..
Non si tratta di una morbosa curiosità; il fatto è che è dal tipo di pagamento che si stabilisce la procedura da usarsi per risolvere i problemi; non provocando un casotto rilasciando un feedback negativo affretttao e, al momento, dannoso ed inutile.
Hai comperato il 28 giugno e avevi ancora tutto il tempo per prendertela comoda.
in data 12-07-2013 01:11
OGGETTO: LA FALLATURA
IL FALLO, ESPRESSIONE SINTETICA DI CHI COMMETTE ERRORE.
IL FALLO, OGGETTO CONTUNDENTE DI VARIA DIMENSIONE.
IL FALLO, ARBITRO HA VISTO CHE RAZZA DI BOVINO MI HA SPACCATO IL MUSO.
in data 12-07-2013 08:34
@insettoviola81 ha scritto:e si crea una sorta di "cappio" nel momento in cui provi a indossarlo
delle volte è utile il cappio, in rari casi....
Il feedback negativo non risolve nulla.
Il pretendere un assistenza , anche mediocre, da parte del venditore dopo averlo rilasciato negativo è quasi come sperare di togliersi le caccole dal naso inserendo il dito nell'orecchio.
P.S. ovviamente io ed altri venditori ti bloccheremo perché sei un acquirente che è meglio perdere che trovare
in data 12-07-2013 10:21
Suvvia, non siate così cattivi.
É la sua prima volta su Ebay, imparerà.
Dire che è un acquirente che è meglio perdere che trovare è ingeneroso, in fin dei conti ha ricevuto un oggetto difettoso e ha tutto il diritto di essere "contrariato".
Ha agito di impulso dovuto al fatto che era al suo primo acquisto.
Comunque è importante, come hanno già detto, il metodo di pagamento scelto per poter aprire una controversia.
Concordo con il fatto che con un po' più attenzione ed informazione certi acquisti si evitano ....
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 14-07-2013 19:04
Non vorrei sembrare volgare ma.... qui il fallo c'è stato!
E la postante l'ha preso proprio in ....
in data 14-07-2013 23:43
LA PARTITA CONTINUA