annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ma le regole di ebay chi le ha scritte paperino???

henrycorse
Utente della Community

Vicenda capitata poche settimane fà... (i phone 5 )pago con ricarica postepay mi arriva il pacco bello imballato nessun segno...apro scatola immacolata ...dentro telefono spaccato ... il proprietario non ne vuole sapere... io apro controversia perchè impossibile che non sia stato inviato in quelle condizioni...  nel contempo lui apre la controversia per "oggetto non pagato" (come è possibile se me lo ha spedito)??? morale : IL MIO FEED NEGATIVO E' STATO CANCELLATO DA EBAY .... allora è semplicissimo truffare le persone..basta poi mettere oggetto non pagato e siamo a posto bene 😉

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

chiaretta
Utente della Community
Spero tu impari la lezione a caro prezzo che Paypal e' l'unico modo per proteggersi, mi stupisce persino che abbia spedito
Messaggio 2 di 22
Ultima risposta

ho sempre comprato con postepay e mai un problema... se non aveva spedito mi stupivo comunque meno rispetto al fatto che è sufficiente aprire una controversia per vedersi annullare il feed negativo....  senza nemmeno chiedermi se ho una ricevuta..... e in questo caso ho proprio il pacco arrivato 

Messaggio 3 di 22
Ultima risposta

@henrycorse ha scritto:

ho sempre comprato con postepay e mai un problema...

e ti è andata bene

adesso che hai imparato la lezione dovresti prendere in considerazione che solo paypal ti tutela

ps

richiedere pagamenti tramite ricariche prepagate è assolutamente vietato su ebay, lo si legge in qualsiasi pagina del sito scritto da paperino

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 22
Ultima risposta

ludovico79
Utente della Community

Paperino scrive le regole ma Paperoga paga con postepay !

E la banda bassotti se la ride della grassa....

@henrycorse ha scritto:

Vicenda capitata poche settimane fà... (i phone 5 )pago con ricarica postepay mi arriva il pacco bello imballato nessun segno...apro scatola immacolata ...dentro telefono spaccato ... il proprietario non ne vuole sapere... io apro controversia perchè impossibile che non sia stato inviato in quelle condizioni...  nel contempo lui apre la controversia per "oggetto non pagato" (come è possibile se me lo ha spedito)??? morale : IL MIO FEED NEGATIVO E' STATO CANCELLATO DA EBAY .... allora è semplicissimo truffare le persone..basta poi mettere oggetto non pagato e siamo a posto bene 😉

Messaggio 5 di 22
Ultima risposta

Ha perfettamente ragione. Non mi pare discute  la sicurezza del pagmento paypal rispetto quello effetuato con poste pay. Peraltro, paypal è sicuro esclusivamente per l'acquirente, non è che dia sicurezza completa alla transazione che è fatta da venditore ed acquirente. Ci può anche stare che qualche venditore non lo usi volentieri e sono anche tanti, deriva anche dai costi che poi sono aggiutni al salasso di ebay, di sicuro non sono tutti truffatori! Come gli  acquirenti  che usano esclusivamente paypal che tanto, avranno sempère ragione, non immagino siano pronti ad approfittarne. A parte ciò, tanto per stemperare questa santificazione del pagamento paypal, come fosse perfetto per ambo le parti.

Mi pare discute che nelle regole ebay vi sia un difetto. Forse, non ha torto..

ciao!

Messaggio 6 di 22
Ultima risposta

Ormai la stragrande maggioranza dei venditori ONESTI sa che se non accetta Paypal non vende.

Tutti gli altri chiedono ricariche

Messaggio 7 di 22
Ultima risposta

Davvero? Quindi gli altri , sono disonesti, tutti

Ma tu dove viv? Col mostro assassino costantemente fuori dalla porta di casa 

Cosa c'entra onesti? L'onestà di un venditore non sta esclusivamente nell'adoperare un metodo sicuro per gli acquirenti e spedire  quanto venduto. 

senza contare,  si può truffare anche con paypal! In maniera ancora più da professionisti.

I venditori che non lo adoperano, si vede pensano non gli conviene. Se poi tra questi c'è chi truffa, ci saranno di sicuro, non significa non usare paypal equibvale a disonestà! Possiamo discutere che per gli acquirenti è consigliabile adoperarlo onde evitare truffe e bidonate di articoli, anche quest'ultimi li vendono anche con paypal. Sai quanta porcheria gira su ebay vendiuta con paypal? Non so se sono tanto onesti tali venditori.  Dovrebbero censurarti! 

a me frega niente...  sono qui per puro caso. continuate da voi...ciao

Messaggio 8 di 22
Ultima risposta

Su  dai  un discorso , un motivo non esclude l'altro.

Avete ragione entrambi,  Perchè te la prendi?  

Guarda, non so, più  leggo, più  sento storie di gente e più mi convinco anch'io che paypal garantisca meglio e di più contro certi truffatori.

Questo non vuol dire che chi usa altri metodi di pagamento non sia onesto o che, al contrario, chi usa paypal sia sempre corretto. Però, laddove c'è una controversia o un rimborso da ottenere o un'inserzione un pò sospetta e poi leggi che non accetta neanche paypal,  fili via. E se non hai pagato con paypa, se il venditore è furbastro, disonesto o comunque vi sono stati comportamenti poco professionali ..tanti saluti, non si riesce ad obbligarlo a restituire qualcosa se paghi con postepay, tanto per dire.

e questo è un fatto.

Messaggio 9 di 22
Ultima risposta

Dove vivo?

In una capitale, dove i problemi di sicurezza sono piu' gravi di quelli che chiunque non ci viva possa rendersi conto
Messaggio 10 di 22
Ultima risposta