annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oualcuno sa dirmi se con una caldaia con bruciatore a pellet da 34kw riesco a scaldare 240m2 grazie

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Rif.: oualcuno sa dirmi se con una caldaia con bruciatore a pellet da 34kw riesco a scaldare 240m2 g

Ciao, sono in linea di massima daccordo con Tytta, un rivenditore potrebbe rispondere facilmente alla tua domanda, e con un minimo di affidabilità.

Detto questo, per i dati tecnici basta comunque una semplice ricerca su google.
Io al primo colpo ho trovato questo, se puo esserti utile, puoi ampliare la ricerca da te.
(ho tolto i dati del venditore per non fare pubblicità)

Caldaia a pellet milena 34 kw
3.000 €

Caldaia a pellet milena 34 kw

Caldaia a pellet 34 kw della karmek,azienda veneta di fama consolidata, per riscaldare grandi superfici(180-250 mq) con kit acqua calda sanitaria incorporato .da aggiungere 150.00

potenza termica 34 kw
potenza resa 26,5 kw
consumo 1,8 - 7 kg/h
autonomia 12 - 47 h
contenuto acqua 22 lt
capacitÁ serbatoio 85 kg
assorbimento elettrico 360 w
tiraggio potenza nominale 12 pa
tiraggio potenza ridotta 9 pa
pressione di esercizio 3 bar
diametro scarico fumi Ø 100 mm
volume riscaldabile 750 mc
attacchi andata e ritorno per impianto
di riscaldamento : 3/4 "
diametro per collegamento riempimento termostufa : 3/4"
diametro tubo scarico valvola di sicurezza : 1/2 "
diametro presa dÂ’aria Ø 50 mm
alimentazione 230v - 50hz
combustibile pellet Ø 6 mm
in prestagionale a 3200 iva inclusa
ma altre promozioni come
stufa a pellet aria 7 kw da 999
stufa pellet 12kw canalizzabile 1870
termostufa a pellet acciaio 2100
termostufa 27 kw sanitario da 2790
termocamino a legna da 980
termostufa a legna da 960
pellet di abete da 3.80 secondo quantità e disponibilità

saluti a tutti, mary.

OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.

Messaggio 11 di 23
Ultima risposta

Rif.: oualcuno sa dirmi se con una caldaia con bruciatore a pellet da 34kw riesco a scaldare 240m2 g

Ciao MarySmiley Molto-felice

Si come ho detto meglio un rivenditore autorizzato......anche per via della garanzia.

Saluti Tytta.

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 12 di 23
Ultima risposta

purtroppo Mario è impegnato a soddisfare le dolci casalinghe

in compenso abbiamo Riccardo

che oltre a suonare in maniera deliziosa la sua chitarra sicuramente potrà consigliarti un buon istallatore dalle parti di Beilla

in fin dei conti ti trovi vicino a lui

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 13 di 23
Ultima risposta

allora questo....Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 14 di 23
Ultima risposta

no Ody

quello non è Mario

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 15 di 23
Ultima risposta

io non vedo niente.....Smiley frustrato

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 16 di 23
Ultima risposta

istallatore? di cosa?

installatori esperti e di talento non ne conosco, un tempo installavo parecchio in giro, ma non avevo attitudine a lavori in equipe...non conosco nessuno che abbia pratica  ed esperienza, non ho avuto modo. . Ora installo solo a casa mia. Non ho bisogno di idraulici...

non saprei consigliarlo...ma guarda che sei davvero

vorresti suggerire  il postante ha bisogno di un'istallatore? e che io sono un conoscitore del ramo...

cioè tu vorresti insinuare che lui non saprebbe installare e a bisogno dell'idraulico....

senti postante qui sono davvero cattivi...altro che ineducati! ahahahah...godono...

io sono  persona buona d'aspetto e d'animo... senza coplessi e mi spiace... perdonali...ahahah

ohhhhhhhhh che scherzo! che magari ci credi per davvero... figurati se intendeva che devi far installare...ahaha però fa ridere.

vi saluto Riccardo

mi si scusi...........ciao!

Messaggio 17 di 23
Ultima risposta

@sergente*garcia ha scritto:

no Ody

quello non è Mario

Lo so... e qui non vado oltre....

Tytta come non lo vedi dai....

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 18 di 23
Ultima risposta

pavelhejda
Utente della Community

BRAVO Pavel! Hai trovato tu il link più utile, è l'italiano non è la tua lingua madre, complimenti.

ciao, mary Smiley Felice

OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.

Messaggio 20 di 23
Ultima risposta