annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sono fuori dal tunnel le le le

rik_castle
Utente della Community

dell divertimentoohhhohoh!

Messaggio 1 di 27
Ultima risposta
26 RISPOSTE 26

'ao Rik

'notte Smiley Indifferente

OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.

Messaggio 2 di 27
Ultima risposta

Buongiorno.

alba.jpg

Messaggio 3 di 27
Ultima risposta

Grazie, anche a voi.

OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.

Messaggio 4 di 27
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Non credo tu abbia nulla da perdere. Al massimo, farai a meno di qualche immagine impersonale e preconfezionata del web.

Nel caso tu ne senta la mancanza, puoi sfogliare le pubblicità dei magazine : Ti senti stanco 'stasera ? Usa Sonnolin ! Sonnolin previene l'acidità post pranzo e ...facilita il sonno naturale !  Leggere attentamente le modalità d'uso. Oppure quelle delle auto :

Domini anche tu la tua voglia di selvaggio ( ma in che film ?) con la potente Lussurius extra B630 ! La macchina che non ti dice mai cosa sei e cosa potresti essere !  Provala dai concessionari Lussurius ! Ora anche in Italia !   Oh !  Ci sei ancora ? Ti è venuta una letargia improvvisa ? Ti capisco.

Messaggio 5 di 27
Ultima risposta

rik_castle
Utente della Community

un salutone! Mi ritiro nuovamente. Non è per un motivo specifico, solo che è una noia! Era solo per leggere  qualche novità, ma  e la solita sorfa. Utenti arroccati nei loro post che non si schiodano, non si capisce se sono azzi pieni d'acqua,  immaginando essere una casta superlativa, oppure, solo timorosi degli stranieri. altri pot che si trascinano da un secolo, contenenti rivalse, frecciate...  una rottura di palle. Siete liberi di fare che volete..ci mancherebbe ma a me non può più divertire un simile luogo sterile!  nemmeno  50 deficienti veri come me, se vuole esserlo e non come le estensioni di id creati per fare i cretini,  potrebbe animare questo luogo. Nulla di grave... ma a me, non potrebbe più  servire nemmenoc ome passatempo, figuriamoci, sapsso.. Chi ne trae ancora letizia o lietezza, fa bene a frequentare. non so giocare a certi giochi..  me ne sto fuori. Senza sentirne la minima mancanza. Davvero! ho dovuto impotrmelo di ritornare a leggere qualcosa

buon divertimento. ci si scrive...alla prossima Riccardo

Messaggio 6 di 27
Ultima risposta

tytta80
Utente della Community

Ciao Riccardo:D....da quanto tempo non ti leggo...

Come mai sei sparito ???

Rientra nel tunnel le le le del divertimento ho ho ho ho!!!!!Smiley Strizza l'occhio

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 7 di 27
Ultima risposta

no, non mi piace. Non è il mio genere. grazie dell'invito. chissà, mi ritornasse vena.. e poi §stella non partecipa più..che sto a fare? il poeta distante da tutti, come un tempo? roba vecchia... estinta. .per ora un saluto Riccardo

Messaggio 8 di 27
Ultima risposta

Smiley Triste

Di a Stella di venire anche lei....sono curiosa di conoscere la mia "gemella"Smiley Molto-felice Anzi..salutala da parte mia.

Ok...spero di leggervi presto..Un saluto Tytta.

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 9 di 27
Ultima risposta

non ti avevo letto. Tu pensi, si capisce che scrivi? Guarda che fatico pure io..ahahah. ma no, scherzo! ciao!  

Mi pare aver salutato tutti e non si dica.... non se ne narrerà in un dì lontano, di  un rozzo maleducato.

Riccardo

Messaggio 10 di 27
Ultima risposta