annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

strana situazione

dafffy00
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

scrivo per una strana situazione che mi sta capitando.

Ero interessato ad un'oggetto in vendita nella mia citta' cosi' ho chiesto preventivamente al venditore se era possibile il ritiro a mano. Lui mi risponde di si, io faccio l'acquisto e al momento di pagare vuole che gli vengano pagate anche le spese di spedizione.

Io gli dico che allora non se ne fa niente. Lui mi lascia comunque un feedback positivo e sembrava tutto finito.

Dopo qualche giorno rimette l'oggetto in vendita e mi apre una controversia per oggetto non pagato.

Per curiosita' vado nel suo sito e controllo i feedback. Vedo che ne ha una ventina tutti positivi. Il bello pero' e' che sono relativi ad oggetti che lui rimette sempre in vendita.

In pratica questo tipo mette in vendita gli oggetti se li ricompra, si lascia i feedback positivi e rimette in vendita gli stessi oggetti.

Io ho provato a contattare ebay per denunciare l'accaduto ma non esiste ne un indirizzo mail ne un numero di telefono.

Suggerimenti?

Ciao.

Davide

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

strana situazione

contatta l'assistenza a questo indirizzzo

e avvisali dello scambio di feedback che effettua con quello da 6 feedabck e quello privato ( la sua amichetta)

customerhelp_it@ebay.com

manda diverse email

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 24
Ultima risposta

strana situazione

dimenticavo

paga l'oggetto con paypal e aspetta la consegna

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 24
Ultima risposta

strana situazione

Grazie dell'indirizzo mail!

Non credo che paghero' l'oggetto, l'avevo pagato 1 euro e ne vuole 20 di spese di spedizione. Capisco che vuole fare la "cresta" sulle spese di spedizione cosi' da non pagare le tasse di ebay, pero' doveva dirmelo prima quando gli ho mandato il messaggio.

Hai gia' capito chi è??? Sei un grande!

come hai fatto pero' a capire che l'altra è una amichetta?

Ciao e grazie.

Davide

Messaggio 4 di 24
Ultima risposta

strana situazione

basta vedere i fedback che si scambiano

questi dell'amichetta

L' AMORE NON è BELLO SE NON è LITIGARELLO ,CIAO GENGIO AMORE

AMORE ,NON TI CONOSCO ,MAVISTO IL REGALO CHE MI HAI FATTO BUON SAN VALENTINO

GRANDE VENDITORE .....PERO' IO A ORFEO LO TRAPANEREI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON E' UN VENDITORE ,E' UN BUON SANMARITANO . FIDATEVI AL 1000%

LA RINGRAZIO PER GLI OMAGGI E LA SIMPATIA ,LEI è UN SIGNORE COME NON SI TROVAN

mentre lui è più contenuto

ok

ok

ok

ok

lo scambio di feedback è palese 

anche nella macchina fotografica e nei comodini che ha in vendita

scrivi una bella email all'assistenza

se non paghi lui chiude la controversia e rischi un'ammonizione

Messaggio 5 di 24
Ultima risposta

strana situazione

ho scritto all'assistenza. Mi hanno detto che mi contatteranno tra qualche giorno.

Adesso ho aperto una controversia anch'io per oggetto non ricevuto.

E' un po' tirata ma ci puo' stare nel senso che io sarei dovuto andare a prendere il vassoio ma se lui non mi da l'indirizzo non posso ritirarlo.

Vediamo.

Grazie ancora!

Messaggio 6 di 24
Ultima risposta

strana situazione

se non hai pagato non serve aprire controversia

non la puoi giustificare

Messaggio 7 di 24
Ultima risposta

strana situazione

aggiornamenti.

Alla fine le controversie si sono chiuse, io gli ho lasciato un feedback negativo ma ora ho il forte sospetto che lui stia facendo offerte ai miei oggetti con un altro per poi vendicarsi e lasciarmi un feedback negativo.

Ne ho forti sospetti perche' gli oggetti che vendo non vanno diciamo cosi' a ruba mentre oggi ho una decina di offerte. Alcune sono le sue ma poi (probabilmente per muovere le acque) la ha superate con un altro account.

Che fare? se lascio finire le aste mi lascia subito il feedback negativo, ma se non lo denuncio questo andra' avanti cosi' ogni volta che metto in vendita qualcosa.

Grazie

Messaggio 8 di 24
Ultima risposta

strana situazione

mai acquistare con account che si usa per le vendite

adesso annulla le offerte strane che ti arrivano

Annullamento dell'offerta 

e mettili subito in blacklist

Blacklist

Messaggio 9 di 24
Ultima risposta

strana situazione

Grazie! alla black list non avevo proprio pensato.

Avere account separati non l'avevo proprio preso in considerazione. Ho sempre avuto a che fare con persone "normali" e mai con personaggi come questo.

Secondo te dovrei comunque denunciare l'accaduto all'helpdesk?

Grazie ancora!

PS: aspetto ancora qualche giorno prima di chiuderle cosi' lui si gongola un po'...

Messaggio 10 di 24
Ultima risposta