in data 20-04-2015 13:23
L'anno passato ho provato a vendere un'auto (una vecchia alfa 155) e, puntualmente si aggiudicavano l'asta utenti con feedback zero che, altrettanto puntualmente non pagavano. Ho speso una cinquantina di euro di tariffe d'inserzione e, poi, dato che non sono riuscito a venderla, neanche attraverso altri canali, l'ho rottamata.
Mi sta succedendo la stessa cosa con lo scooter. L'altro ieri si è chiusa l'asta e l'aggiudicatario, anch'esso con feedback zero, non risponde alle mie mail, né paga. Di nuovo i 9 euro della tariffa d'inserzione li ho persi.
Chiedo se anche altri sono incappati nelle mie stesse vicissitudini. Non è che sono utenti casuali generati da ebay!!??
20-04-2015 13:49 - modificato 20-04-2015 13:49
@selfara ha scritto:L'anno passato ho provato a vendere un'auto (una vecchia alfa 155) e, puntualmente si aggiudicavano l'asta utenti con feedback zero che, altrettanto puntualmente non pagavano. Ho speso una cinquantina di euro di tariffe d'inserzione e, poi, dato che non sono riuscito a venderla, neanche attraverso altri canali, l'ho rottamata.
Mi sta succedendo la stessa cosa con lo scooter. L'altro ieri si è chiusa l'asta e l'aggiudicatario, anch'esso con feedback zero, non risponde alle mie mail, né paga. Di nuovo i 9 euro della tariffa d'inserzione li ho persi.
Chiedo se anche altri sono incappati nelle mie stesse vicissitudini. Non è che sono utenti casuali generati da ebay!!??
Di perditempo è piena la piattaforma ormai, fatti rimborsare almeno le commissioni segnalandolo per oggetto non pagato.
Poi, se vuoi un consiglio spassionato, scegli piattaforme più idonee e gratuite dedicate ai motori, anche Kijiji (ex eBay annunci) è meglio di eBay classico per vendere i motori, non spendi niente, le inserzioni durano di più, vendi solo a chi è realmente interessato e vedi in faccia.
Ciao