in data 09-12-2014 00:53
Buonasera.
sono tornata adesso, volevo scrivere nel sito mi presento.
e nn sono riuscita a rispondere.xke ..
ke successo....!!!
ci centri tu donna, di spade...?
qualkuno potrebbe aiutarmi a kapire ...?
spero mi farete capire....!
a presto
in data 10-12-2014 23:16
@dama-bianca14 ha scritto:e allora capire te mi sembra un impresa
...e allora non sforzarti più di tanto!
io o detto x i kudos .xche ti vengono dati senza motivo
magari piaccio più di te!
Non a tutti ovvio...qualcuno per te c'è!
Ciao...amiche come prima...e per dimostrartelo...regalino per te!!
in data 10-12-2014 23:20
@gaba_xxx_gaba ha scritto:@roberto unna stai tu aiu parenti, un fari lu spertu che mancu sai unna si misu.
ora dacci un tagghiu.....
permaloso vedo...siamo alle minacce
in data 10-12-2014 23:21
ciao
era tanto x cerchare di avvicinarmi..
ma se la gente e fredda..e vuole rimanere unica ..ok
xme va bene..
nn va bene che di nuovo si ricomincia..
con delle frecciate ..inutili..potrei fregarmene..!!!
ma viene il dubbio.? ma xche ci deve essere x forza.l'inganno..
ma poi se dopo si scopre che nn o niente da nascondere
che ..figura faranno... o poi ricambiano i nomi..? ciao
in data 10-12-2014 23:23
@gaba_xxx_gaba ha scritto:gia'....
ora possiamo capirci meglio
buonanotte roberto, continua con il tuo compito che è generoso e degno di chi è altruista.
cia
gaba
così va' già meglio anche per me
ciao e 'notte a te
10-12-2014 23:29 - modificato 10-12-2014 23:33
vittima io!!!
Ho solo riportato ciò che hai scritto seppur in dialetto...seppur senza sottotitoli so' leggere
Riguardo la mia intromissione...a dire il vero interloquivo con dama...tu hai tratto conclusioni del tutto personali e non a te rivolte!
ri -'notte
in data 10-12-2014 23:30
Dai...raffreddiamo gli animi!!
Buonanotte a tutti
in data 10-12-2014 23:32
@gaba_xxx_gaba ha scritto:p.s. non avere l'ultima parola con quelli più vecchi d'esperienza è maleducazione
Ridaje...se devo rispondere rispondo non per maleducazione ma per l'esatto contrario...poi riguardo all'esperienza nulla c'entra con le buone maniere!
al te salud
10-12-2014 23:39 - modificato 10-12-2014 23:40
ripeto non era a te rivota e chiedevo a dama sul termine da tradurre...se ti sei sentito coinvolto è stata una tua conclusione personale e non è una mia giustificazione.
libero di crederlo o meno ma non posso dirti altro!
in data 11-12-2014 11:07
Buon giorno.
volevo dirti, che oltre alla triaga so cucinare :i tatri a cocuzza.ibrocculi.i ciciri a sinapa anciti...e tutto cio che la mia dolce terra riesce a dare. nn capisco xche nn posso essere siciliana.??
x il vastaso .sono d'accordo con te ..io addirrruttura nn la uso nemmeno quando ci vorrebbe...!! pero macari roberto, nn ne sapeva ..l'offessione che avrebbe portato.vastasi e la gente ...come adesso x quello che sta accadendo nella mia provincia. .sul piccolo loris..mi dio nn posso e nn voglio crederci.
poi volevo dire a viki ..e riscomparso.appare solo x mettere benzina al fuoco..e nn capisco il xche..o si prossessa sicialiana o americana a te che te frega? ognuno si prende le proprie. responsabilita..!!!
poi avevo aperto una cosa divertente. x conoscere i nostri dialetti..? no lo avete preso nemmemo in considerazione..
certo e piu importante, indagare o lotigare .o accusare.ofare tutto al contrario , di quello che si dovrebbe fare in questo sito.
poi volevo dire a gaba .
stanotte o letto tanto di quello che a scritto..
e devo dire ..che e stato davvero in gamba ..!
a portato al forum ..tanti argomenti , pieni di significato e sulla vita reale..condivisi da pochi o nessuno...!
troppo impegnati a far tutt'altro..che aderire a tuoi post..a parlare tutto il giorno di stupidaggini.e cercare di abbindillare la gente..che il giorno nn a niente da fare...scusatemi....... ce poco da leggere ......e io letto troppo .. ?
cmq x il passato ..gaba sono una tua fans ..x la tua serieta...x addesso vedremo vedremo..!!
sei siculo pure te..? se mi dai la possibita ..ti dimostrero che nn nento..pero ti chiedo ..nn attaccarmi,senza motivo !!
buon giorno a tutti ..
in data 11-12-2014 11:45
Ciao Damo,
il tuo intervento è da kudo....ma, pur meritandolo, non lo avrai per coerenza!!
Il mio pensiero resta il medesimo, ma uomo o donna che tu sia, non ha importanza...non sei cosi male ( credenze a parte ).
E per dimostrarti quanto io sia rimasta piacevolmente colpita da questo tuo post...accetterò da te una cassetta di arance rosse siciliane
P.S. grazie per aver preso le mie difese!!