annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiungere un cognone all'account paypal, come fare?

vdom2508
Utente della Community
Salve a tutti,

Qualcuno saprebbe indicarmi come posso aggiungere un cognome al mio account paypal?

Dalle indicazioni trovate sul mio account, che ho copiato e incollato sotto, sembra che sia possibile farlo? Però ho contattato l'assistenza per email 2 volte ma non ho ricevuto risposte.

Grazie a tutti per l'aiuto, mi scuso anticipatamente se sto dicendo una cazz... però potrebbe essere una cosa comada a tanti se fosse veramente possibile farlo.

PayPal
Modifica del nome associato al conto PayPal
Assicurati che il nome associato al tuo conto PayPal corrisponda esattamente a quello riportato sull'estratto conto bancario. In caso contrario, i trasferimenti da e verso il conto PayPal non verranno effettuati e saranno addebitate le spese di restituzione.

Titolari di conti Personali e Premier
Se devi modificare il tuo nome registrato con PayPal, contatta l'Assistenza clienti. Clicca Aiuto in qualsiasi pagina PayPal e seleziona Contattaci. Puoi apportare questa modifica per vari motivi, ad esempio un cambiamento della ragione sociale o la presenza di errori ortografici, oppure per aggiungere un secondo cognome. Per motivi di sicurezza, ti verrà richiesta la documentazione giustificativa. Il tuo conto bancario non può essere intestato a un'altra persona.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda