annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto difettoso e venditore che sapeva del possibile problema.

jumpiter66
Utente della Community

Ho acquistato un telefonino che alla prova su campo ha mostrato un difetto in una funzionalità di non immediato utilizzo come l'USB. Contattato, il venditore ha iniziato a fare dei panegirici, anche con tono supponente, insinuando che non sapessi cosa stessi facendo. Premetto che sono decenni nell'IT e che certe problematiche le conosco dal di dentro e dal di fuori.

Alla fine riesco a cavargli la "soluzione" al problema, che secondo lui è aprirlo e "premere" su un determinato connettore. 

A questo punto mi pare evidente che:

1) sapeva del possibile problema e non ha verificato che non si presentasse. 

2) mi ha suggerito una soluzione che va contro le regole di ebay, la manomissione dell'oggetto. Cosa che  inoltre invaliderebbe la garanzia.

Cosa devo fare? Apro il contenzioso? La transazione è ancora aperta e non ho ancora lasciato feedback.

 

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda