annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di annullamento per non pagare commissioni Ebay.

Salve dopo aver acquistato un oggetto su ebay il venditore mi ha contattato chiedendomi di annullare la transazione così da non pagare le commissioni di ebay.

Io ovviamente gli ho risposto che non ero d'accordo anche perché perderei qualsiasi diritto come acquirente.

 

Ma il venditore non demorde e continua a insistere con queste parole: "no tranquillo. si può fare e non è violazione di regolamento. perché comunque è un opzione che c'è sul sito. poi si possono scegliere tante varianti di annullamento. possiamo annullare la transazione in modo che tu non perda comunque i tuoi diritti di acquirente basta scegliere. l opzione con accordo di vendita conclusa e annullamento in comunione, così tu stai sul sicuro e io risparmio le spese purtroppo così eccessive...poi ovviamente puoi accettarla anche dopo che ti è arrivato il pacco e controlli che sia tutto regolare...mi venga in contro...magari posso farle risparmiare qualcosa sulle spedizioni..."

 

Ora io ho anche segnalato la cosa a ebay e non vorrei perdere l'acquisto come posso fargli capire che non ne voglio sapere?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda