in data 01-03-2014 12:15
salve mi è capitato un acquirente che dopo aver fatto ben 6 offerte alla fine mi dice che non vuole più l'oggetto, se la potevo togliere dall'asta ancora aperta, io le scrivo dicendole che la cosa che poteva fare era sperare che qualcuno facesse un offerta maggiore.finita l'asta lascio passare 2 giorni ed ora senza prima contattarmi o avvertirmi, ed io avere la possibilità di rispondere mi trovo un feedback negativo. con scrittto pessimo. ora le ho mandato un messaggio dove le scrivo che aprirò una controversia per avere almeno indietro i soldi della commissione se non intendo più pagarlo di non pagarlo, e che farò presente a ebay il caso.questa acquirente ho visto che ha avuto in passato già problemi con un altro venditore. allora mi chiedo perchè un acquirente è più tutelato di un venditore? io venditore non posso lasciare un feedback negativo. (l'ho lasciato lo stesso)e la mia serietà di tutte le transazione che ho fatto fino ad ora? Dovrei scvrivere come fanno tanti che chi ha poche stelline prima di comprare di contattare? Tutti abbiamo cominciato sta alla serietà della persona, ci sono rimasto molto male. Sono arrabbiato. perchè da tutti ho sempre trovato positività.