annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AIUTO!!!Pacco inviato a Firenze da CSI Milano, adesso sta tornando a CSI Milano perché?

illogic85
Utente della Community

Ho ordinato un test ph da honk kong, dopo svariati giorni di attesa finalemnte il pacco arriva a CSI Milano e dopo qualche giorno parte per Firenze e fin qui tutto bene, una volta arrivato a Firenze è stato in giacenza per qualche giorno e oggi controllando il tracking ho visto che ha ripreso il viaggio, ma anziché verso casa mia(Toscana) sta tornando a CSI Milano.

Perché?

è mai successo a qualcuno?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: AIUTO!!!Pacco inviato a Firenze da CSI Milano, adesso sta tornando a CSI Milano perché?

deca1981
Utente della Community
Ciao,
chiama il numero gratuito (da fisso) di Poste Italiane 803.160, fornisci il codice spedizione e chiedi se ci sono stati problemi.
Il numero è attivo dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00
Saluti
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: AIUTO!!!Pacco inviato a Firenze da CSI Milano, adesso sta tornando a CSI Milano perché?

è stata la prima cosa che ho fatto, ma l'unica risposta è stata lo saprai quando tornerà al mittente perché sarà scritto sulla bolla.
Sono stati inutili...a dir poco.
E la dogana a Milano dopo 2 ore e 15 minuti di attesa è caduta la linea....
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Non è il caso di preoccuparsi. l'ultimo pacco ricevuto ha fatto Milano, Torino, Genova, Milano, casa mia.

Avevo anche spedito un reglalo per un Battesimo nelle Marche ed ha fatto più o meno un giro simile : Milano, Torino, Genova, Milano, San Marino, destrinatario.Ancora una tappa e arrivava al pargolo per la Prima Comunione.Smiley LOL

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

grazie, mi hai già tranquillizzato.....
speriamo siia un caso analogo...

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Abbi pazienza, a me un pacco raccomandata è rimasto 2 settimane fermo al CMP di Milano, prima di muoversi. Non morirà lì il tuo paccoSmiley Lingua

Comunque apri una segnalazione attraverso il numero, comunica subito all'operatore che devi fare un reclamo per un ritardo, ti forniranno di un codice, che fornirai ogni volta che chiami per non spiegare ogni volta tutto. Faranno partire un'indagine interna, questo è quello che avevano detto a me e non so se è servito a farlo sbloccare, ma si è sbloccato.

Devi essere pressante, sono le poste italiane.

Saluti

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Infatti il primo pacco che ho citato (quello che ho ricevuto) era arrivato a milano il 24 dicembre ed è passato a Torino il 7 gennaio, il 9 era a Genova e il 13 registrato a Milano ma consegnato a me nello stesso giorno. 

Pazzesco

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta