in data 15-05-2016 22:36
Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi... Più che altro a mettermi l'anima in pace.
Ho acquistato una cosa piuttosto urgente dall'Inghilterra, spedita il 4 Maggio; inizialmente mi aspettavo il classico International Tracked and Signed della Royal Mail, ma non avendo ricevuto nulla ancora ad oggi, mi rivolgo al venditore per domandare il codice di tracciabilità.
Oggi scopro che il pacchetto è stato inviato con questa compagnia Olandese, la PostNL e che a ieri si trovava al "PostNL Sorting Center" [ Nel caso qualcuno voglia controllare, questo è il codice: RS507740040NL ]
Facendo alcune ricerche ho scoperto che sarebbe in Olanda a tutt'ora, e dal 4 Maggio mi pare una cosa impossibile, ma non avendo esperienza con tale spedizioniere non saprei. Ora, leggo anche che ci vogliono circa 7 giorni e a me servirebbe molto prima... Qualcuno saprebbe darmi conferma di tali informazioni? O sarebbe così gentile da dirmi a chi potrei rivolgermi?
Grazie mille 🙂
in data 15-05-2016 23:02
sul sito delle poste olandese senza il cap a disposizione non possiamo verificare
in data 15-05-2016 23:05
Ops, scusate. Il CAP è 40041
in data 15-05-2016 23:11
dice non trovato
in data 15-05-2016 23:14
se e' stato spedito dall'olanda dovrebbe iniziare il tracking con 3S come dice sul sito
in data 15-05-2016 23:22
in data 15-05-2016 23:25
E io purtroppo di questa spedizione non me ne intendo... Sono sei anni che acquisto online anche dalla Korea, ma mai avuto simile problema.
in data 15-05-2016 23:31
a vedere cosi' sembra spedito il 9 e non il 4
chiedi delucidazioni dal tuo venditore
in data 15-05-2016 23:32
in data 15-05-2016 23:50
evidentemente l'oggetto non si trovava in UK o ti ha dato un tracking sbagliato
per il tempo non saprei ,poi quando arriva in italia le poste ci mettono del suo