in data 13-10-2016 20:09
13-10-2016 22:17 - modificato 13-10-2016 22:21
@meobadi ha scritto:
Ma devo esporre la questione tramite il formato di ebay oppure devo fare in un altro modo? Ho già inviato una mail tramite il format spiegando il problema...per trasformarla in reclamo come devo fare?
All' interno della controversia o "diffida"..devi rispondere negli appositi spazi di comunicazione poi chiudi in reclamo
Convertire una contestazione in reclamo
Se non è possibile pervenire a un accordo, richiedi l'intervento di PayPal convertendo la contestazione in reclamo entro 20 giorni dalla data di apertura della pratica. Ecco come fare:
Potrai indicare l'opzione di ricevere un rimborso parziale e chiudere il reclamo.
Importante: se la pratica non viene convertita in reclamo entro 20 giorni, viene chiusa automaticamente e non può essere riaperta.
Chiudere una contestazione o un reclamo
Se sei un acquirente e ricevi l'oggetto mentre la contestazione o il reclamo è ancora aperto, puoi chiudere la pratica seguendo le istruzioni fornite in basso. Una contestazione chiusa non può essere riaperta né convertita in reclamo.
Se sei un venditore, puoi chiudere la pratica solo emettendo un rimborso totale a favore dell’acquirente. Così facendo, la contestazione verrà chiusa automaticamente. Se offri invece un rimborso parziale, la contestazione sarà chiusa se l’acquirente lo accetta.
Ecco come chiudere una contestazione o un reclamo:
in data 13-10-2016 22:17
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Prego
Buonasera