annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AN POST Quale corriere arriva/porta pacchi dogana europea?

hebi089
Utente della Community

Salve a tutti ho acquistato delle cuffie dall' irlanda e volevo sapere quale corriere dovrebbe portarmele? Dall'Irlanda hanno spedito con AN POST.
esempio, io so che(provato + volte):

Inghilterra-italia = SDA
Germania-italia= DHL
Irlanda-italia=???

grazie mille a tutti in anticipo

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

san-franco
Utente della Community

Riucordo che l'anno scorso mio suocero ha acquistato un oggetto in Irlanda  e ci ha messo una quarantina di giorni. 

Ho dato un'occhiata nel suo archivio ed era stato spedito proprio con AN POST

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

ciao mi è arrivato, la merce partita con AN POST poi mi è arrivata con SDA, 14 giorni o poco +

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Germania-italia= DHL

Se non ho letto male girellando nel forum quel DHL starebbero a indicare le Poste Tedesche, come a dire l'equivalente tedesco delle Poste Italiane in Italia, non il corriere DHL. Sarebbero 2 cose completamente diverse.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta