annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente senza indirizzo!

palmy
Utente della Community

Salve a tutti! Ieri ho concluso una vendita (un'asta) e questa notte l'acquirente ha pagato con PayPal. Questa mattina guardo l'indirizzo per andarlo a spedire ma mi accorgo che c'è solo l'email, il cap e la città! Niente via ne numero civico!!! Allora contatto l'acquirente per chiedergli se poteva inserire il suo indirizzo soprattutto nel suo conto PayPal (per quella faccenda della 'protezione del venditore'). Ma mi comunica il suo indirizzo via messaggio. Ho provato a contattare l'assistenza di eBay ma mi deve ancora rispondere, ho contattato PayPal ma mi ha risposto mandandomi un' email automatica spiegandomi come aprire contestazioni (?) e roba varia, con scritto al massimo di contattarli telefonicamente.

Volevo sapere se a qualcuno di voi è già successa una cosa simile e come avete risolto! (Dopo al massimo chiamo quelli di PayPal...). 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Può valere la pena di scambiare due chiacchiere con un assistente PayPal al telefono, anche se si tratterà di una telefonata a pagamento avrà più valore di qualsiasi cosa noi possiamo consigliarti.

Non credo che spedire in quel modo ti convenga, io intanto rimborserei l'acquirente chiedendogli di ripetere il pagamento solo dopo aver aggiornato l'indirizzo PayPal.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Può valere la pena di scambiare due chiacchiere con un assistente PayPal al telefono, anche se si tratterà di una telefonata a pagamento avrà più valore di qualsiasi cosa noi possiamo consigliarti.

Non credo che spedire in quel modo ti convenga, io intanto rimborserei l'acquirente chiedendogli di ripetere il pagamento solo dopo aver aggiornato l'indirizzo PayPal.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ho telefonato a PayPal, e mi hanno proprio consigliato di rimborsare l'acquirente e di fargli rifare il pagamento con l'indirizzo completo! Ho mandato un mess all'acquirente spiegandogli tutto, aspetto una sua risposta spero capisca.

Grazie mille della risposta! 🙂

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta