annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto aiuto per favore

ayaobaola
Utente della Community
Ho comprato e pagato un telefono lunedi mattina ,nel pomeriggio il rivenditori mi ha scritto gia spedito probabilmente lo riceverà Mercoledì/Giovedì ... pero fino sabato niente. Ho chiesto al rivenditori il codice di spedizione cosi poso controllare sul posta italia pero niente .. cose devo fare ... pero vendo nel mio ordine questo codici D8K7M4
Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: Aiuto aiuto per favore

Ciao

@ayaobaola ha scritto:
Cosa significa. ??

Stato dell'inserzione: Questo messaggio è stato inviato mentre l'inserzione era in corso.

Che ne ha altri in vendita...è un professionale...in fondo alla descrizione c'è il numero di telefono, chiama che fai prima

Saluti Tytta.

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

ayaobaola
Utente della Community
Bene bene bene, non capisco piu niente 😞 un telefono cellulare pagato. , una non ancora pagato , sicuramente e un sbaglio mio , come faccio a cancellare il ordina di quello non pagato.
Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Dipende tutto dal venditore, che potrebbe non venirti incontro
Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

ayaobaola
Utente della Community
Questo e il email che mi ha mandato il revenditore..
Gentile aya.
Ho controllato la spedizione che è la n. AD8K7M4 il servizio postale probabilmente ha fatto confusione. Come può controllare il 5 il pacco era a Bologna ma è ripartito per Torino. Se vuole posso inviarle tramite DHL Express l'altro cellulare al costo di € 35,00 senza spese di trasporto.
Mi scuso ma ho pensato che le sue e-mail si riferissero al cellulare ancora in pagamento.
Saluti Bergamasco Fabrizio
mr.pennino
.... io ho contattato il numero vedi 803160 mi hanno detto che il pacco e a Torino xche ce scritto torino sul pacco, il numero verdi mi hanno detto che solo il rivenditore poi chiamre loro per spedire a lui. .il tel e a torno dal giorno 7.3.14
.
Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

allora dal trak ho trovato queste info...

spedizione.PNG

effettivamente è tornato indietro....telefona al venditore e prendete accordi.....mi sembra disponibile a inviarti di nuovo il telefono...e prendete accordi per quello non pagato se ti manda il modulo di annullamento che accetterai.

Per quanto riguarda la spedizione le poste fanno spesso pasticci....ma non è detto che il venditore ha compilato male l'inserimento dei dati sul pacco.

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 15 di 15
Ultima risposta