Aiuto venditore non spedisce e non riesco a contattarlo
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-01-2019 14:09
Buongiorno. Oggetto pagato tramite paypal in data sedici gennaio. Da un venditore tra l’altro affidabilissimo. Da allora non ha ancora spedito e non riesco a contattarlo in nessun modo. Tra le indicazioni di pagamento c’è scritto che la spedizione di solito avviene entro tre giorni lavorativi. E’ La prima volta che mi capita di non riuscire a contattare il venditore. Cosa posso fare?!???
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
Rif.: Aiuto venditore non spedisce e non riesco a contattarlo
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-01-2019 14:14
Il terzo giorno lavorativo sarebbe lunedì, perché sabato non viene considerato tale, se non ti risponde non significa che non abbia spedito, magari non ha inserito ancora il codice tracking, se hai pagato con PayPal hai ben 180 giorni per aprire una controversia per oggetto non ricevuto..... Qual'è il problema?
Messaggio 2 di 2
