annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare rimborso per oggetto arrivato in ritardo

lfer9284
Utente della Community
Buongiorno, è stata aperta una controversia per un oggetto non arrivato ma pagato. Ho ricevuto il rimborso ma poi l oggetto è arrivato. Ora io vorrei tenerlo e ovviamente pagarlo, come posso contattare EBay e far annullare il rimborso? Ho provato in vari modi dal sito ma non riesco
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

lfer9284
Utente della Community

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@lfer9284  ha scritto:
Buongiorno, è stata aperta una controversia per un oggetto non arrivato ma pagato. Ho ricevuto il rimborso ma poi l oggetto è arrivato. Ora io vorrei tenerlo e ovviamente pagarlo, come posso contattare EBay e far annullare il rimborso? Ho provato in vari modi dal sito ma non riesco

ti metto il link per contattare E-bay

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contattare-il-servizio-clienti-di-...

puoi contattarli via chat , via telefono o via mail 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

@lfer9284  ha scritto:

eBay non può annullare un rimborso già emesso, piuttosto contatta il venditore, spiega le tue lodevoli intenzioni e chiedigli come preferisce riavere i suoi soldi.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

lfer9284
Utente della Community
Ok grazie. 😊
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta