annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apro controversia per oggetto pagato e non ricevuto ma non risponde

Salve ho acquistato dei guanti che mi sarebbero dovuti arrivare tra il 16 settembre e il 24 settembre, non sono arrivati ne entro quelle date ne dopo ne fino ad ora, piu di un mese dopo. il venditore fino a 2 settimane fa mi rispondeva e mi chiedeva se erano arrivati, io gli avevo detto che ancora non erano arrivati e se passasse altro tempo che avrei chiesto il rimborso. allora ieri ho aperto la controversia con paypal ma ancora non ricevo ne rimborso ne sue notizie, allora gli scrivo due volte e non mi risponde cosa devo fare se non risponde più? gli ho anche detto che se avrebbe rimborsato avrei dato il feedback positivo! ma non risponde!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Apro controversia per oggetto pagato e non ricevuto ma non risponde

mache2oo
Utente della Community

Converti la controversi in reclamo e amen. Ci pensa paypal a rimborsarti prendendogli i soldi dal conto.

Non far scadere il termine di 20 giorni.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta