annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumento spese spedizione dopo acqusito

rugantina22
Utente della Community

Ragazzi, un venditore dopo aver acqusitato l'oggetto e avergli chiesto le coordinate x il bonifico mi cominca che le spese di spedizione sono maggiorate di 5,00€ in quanto vivo in un isola, però questa informazione non compare nella sua inserzione ( come invece altri specificano).

Cosa devo fare?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

san-franco
Utente della Community

Hai due possibilità:

1 - se l'oggetto ti interessa e il prezzo, malgrado la maggiorazione, è sempre conveniente, paga.

2 - se non vuoi pagare comunica al vendtore che non accetti la maggiorazione e chiedigli di aprire una procedura di annullamento della transazione. Attenzione : quando eBay ti conferma dovrai rispondere che accetti. In questo modo la transazione verrà annullata, il venditore non ci rimetterà le commissioni e a te non risulteràuna transazione in sospeso.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

rugantina22
Utente della Community

E se acquisto ma lascio un feed negativo? Mi rompe lasciargliela passare liscia...

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Se l' acquisto si è concluso positivamente e l'oggetto è conforme non mi sembra il caso di lasciare un negativo. Puoi sempre rivalerti con una bassa valutazione delle stellette nel campo spese di spedizione (ma anche qui personalmente non sono d' accordo). Ciao

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

E se acquisto ma lascio un feed negativo? Mi rompe lasciargliela passare liscia...

Assolutamente no. Se comperi vuol dire che il prezzo ti va bene e l'oggetto ti interessa, Quindi, a meno che non sopragiungani altri diversi motivi, qualsiasi valutazionevnegatica è competamente ingiustificata. Il massimo consentito dala correttezza commerciale, in questo caso, potrebbe essere esclusivamente il NON rilascio di valutazioni. .

E, per il futuro, medita sul fartto che è sufficente questa tua infelice uscita per far si che molti dei venditori che frequentano il forum possano prendere in considerazione l'idea di bloccarti.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta