in data 04-11-2012 16:48
Stavo utilizzando questo servizio in quanto è il meno caro al momento come corriere online.
Ma mi è successo l'impensabile.
Ho spedito nello stesso giorno un pacco per Modena e uno per Bergamo e sono arrivati invertiti!
La cosa scandalosa è che entrambe le bolle dei pacchi sono scritte giuste, loro hanno invertito i codici.
Ancora piu scandaloso il fatto che sopra ogni pacco, ho scritto personalmente in modo molto chiaro e leggibile la destinazione (tutta la superficie del pacco è coperta dall'indirizzo), ma evidentemente chi ha gestito la spedizione sia in entrata che in uscita e poi chi ha consegnato il pacco, non ha letto che sopra vi era scritto BERGAMO e invece stava consegnando a MODENA.
Nel 2012 accade anche questo.
Evitate questo corriere indecente.
in data 04-11-2012 18:12
in data 04-11-2012 21:06
Si ma non leggere sopra il pacco la scritta:
BERGAMO larga quanto il pacco stesso e consegnare lo stesso a MODENA è da imbecilli totali.
in data 05-11-2012 23:21
oggi per l'ennesima volta Bartolini Bolzano non ha fatto la consegna con la scusa indirizzo inesistente o incompleto-nb che ha già consegnato a casa mia un centinaio di pacchi-ho scoperto dal venditore che l'esimio bartolini addebita 15 euro al venditore per ogni indirizzo "errato o inesistente" siamo al limite della truffa , non si potrebbe chiedere a ebay l'edizione mensile di una black list degli spedizionieri meno affidabili? forse quando vedranno calare il fatturato si decideranno ad assumere personale ed a pagarlo adeguatamente nb non lavoro per bertolini grazie al cielo
in data 24-02-2014 15:32
Ai proprio ragione! è il più caro ma è anche il più deludente
@jangoit ha scritto:Stavo utilizzando questo servizio in quanto è il meno caro al momento come corriere online.
Ma mi è successo l'impensabile.
Ho spedito nello stesso giorno un pacco per Modena e uno per Bergamo e sono arrivati invertiti!
La cosa scandalosa è che entrambe le bolle dei pacchi sono scritte giuste, loro hanno invertito i codici.
Ancora piu scandaloso il fatto che sopra ogni pacco, ho scritto personalmente in modo molto chiaro e leggibile la destinazione (tutta la superficie del pacco è coperta dall'indirizzo), ma evidentemente chi ha gestito la spedizione sia in entrata che in uscita e poi chi ha consegnato il pacco, non ha letto che sopra vi era scritto BERGAMO e invece stava consegnando a MODENA.
Nel 2012 accade anche questo.
Evitate questo corriere indecente.
in data 07-05-2014 13:33
ho ordinato un articolo a san marino e la ditta utilizza il corriere BRT.
il pacco doveva arrivare in belgio e invece si è ritrovato in germania e dopo 3 giorni sta ancora li...
è completamente assurdo !!! ma costa meno non fare il lavoro come si deve? e hanno ancora clienti? boh non capisco che succede in questo mondo...
ho due pacchi in giro e non so se le ricevero un giorno gli ordini sono stati effettuati il 22 ed il 23 aprile oggi siamo il 07 maggio ed un pacco si trova ancora in germania e l'altro risulta partito dal 29 aprile o il 02 maggio non si capisce bene e non risulta nient'altro.
ho provato a cercare un numero di telefono per chiamarli ma non trovo evidentemente non c'è per non sentire tutte le lamentele!
in data 25-10-2017 16:42
Ho deciso che rifiuterò qualunque acquisto da chi mi propone Bartolini come corriere. Mettono un pacco in consegna nell'arco della giornata, qui ad Asti dalle 10.30 alle 17.30, non consegnano e alla fine hanno il coraggio di affermare di essere passati e di non aver trovato nessuno. Telefoni in filiale e finisci nel solito call center che rimette l'ordine in consegna per il giorno successivo e se ti va bene il secondo giorno arriva la roba. Ma solo se ti va bene... Maleducati i corrieri e maleducati quelli che ti rispondono al call center. Pacchi persi o spediti altrove. Il peggior corriere d'Italia.
12-08-2019 18:49 - modificato 12-08-2019 18:50
Sono scandalosi: la consegna stessa per loro è un optional, figuriamoci poi consegnare puntuali. E se chiami il “servizio clienti” finisci in un loop che dopo una decina di minuti ti butta fuori dicendoti che le linee sono intasate, e questo per tutta la durata dell’orario d’ufficio.