annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CODICE TRACKING INVERTITI DA PARTE DELLE POSTE.

olegnad2012
Utente della Community

Salve, ho spedito contemporaneamente due raccomandate con due diversi destinatari. ho scritto a casa sulle 2 buste il destinatario, ho compilato il cedolino alle poste, ma sono andato a controllare e le poste timbrando le 2 raccomandate hanno invertito il codice di tracciamento. Il pacco che dovrebbe andare in sardegna mi dice che è in puglia e viceversa. Ma sulla busta il nome è corretto. Ce solo un errore nel timbro del codice di tracciabilità o hanno invertito le 2 raccomandate? Il pacco arriva giusto a destinazione?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

san-franco
Utente della Community

In questo caso forse se telefoni al numero verde delle poste è meglio.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

olegnad2012
Utente della Community

A ok grazie lo stesso, volevo chiedere se qualcuno sapeva se comunque leggevano il destinatario da me scritto sulla busta.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

Per consegnare una busta guardano per forza l'indirizzo scritto sulla busta.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta