annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Casa devo fare se il venditore mi ha dato un numero di tracciabilità non mio?

filipbart26
Utente della Community
Il venditore mi ha dato un numero di tracciabilita che ho inserito sul sito delle poste e mi dice che,dopo essere passato per Milano , è in lavorazione nel centro di Roma !
Il problema e che io sono di Milano!!
Ho provato a contattare il venditore per capire a che indirizzò a spedito ma non risponde!
Ho letto che ai paypal basta sapere che l oggetto e stato inviato e non rimborsa i soldi, e vero ?? Cosa posso/ devo fare ??

Grazie
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

san-franco
Utente della Community

filipbart26 non ha scritto:
Buongiorno
Il venditore mi ha dato un numero di tracciabilita che ho inserito sul sito delle poste e mi dice che,dopo essere passato per Milano , è in lavorazione nel centro di Roma !
Il problema e che io sono di Milano!!
Ho provato a contattare il venditore per capire a che indirizzò a spedito ma non risponde!
Ho letto che ai paypal basta sapere che l oggetto e stato inviato e non rimborsa i soldi, e vero ?? Per favore Cosa posso/ devo fare ??

Grazie

Non è al venditore che devi chiedere informazioni. Cosa vuoi che ne sappia.

Telefona al callcenter delle poste e chiedi a loro.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ma nel caso in cui non abbiano sbagliato le poste ma il venditore a scrivere l indirizzo o ancora peggio ad avermi dato un codice non mio perché non ha inviato , posso fare qualcosa ??
Ho mandato una mail alle poste nel caso domani chiamo per capire se è errore loro o del venditore
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta