annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiarimenti su normativa indirizzo di spedizione.

andpuz
Utente della Community
Buongiorno. Ho effettuato un acquisto multiplo da un venditore superstellato. Avendo e non so perché l'impostazione di paga subito ho inviato la richiesta di invio ad un indirizzo che non è piu il mio. Contatto immediatamente il venditore chiedendo di inviare ad un altro indirizzo. Mi risponde dopo ore dicendomi che è dispiaciuto ma fa fede l'indirizzo di paypal da normative ebay. Gli scrivo che su paypal l'indirizzo é giusto. Ma risulta sbagliato sulla trattativa perché l'app è andato a prenderlo su ebay. Mi risponde che é dispiaciuto e che ha annullato la vendita. Fatto sta che io non ho ricevuto nessuna notifica da voi di annullamento. É normale la cosa? Se l'indirizzo su paypal era giusto non avrebbe dovuto procedere (gli ho inviato anche lo screen). Grazie
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

pafispi
Utente della Community

Forse il venditore è stato eccessivamente lesto ,,ma aveva ragione.

Quando tu gli hai comunicato che l'indirizzo era sbagliato ha fatto quello che il buon senso gli diceva .

No poteva rischiare di spedire un oggetto per poi vederselo ritornare quindi ha annullato la transazione.

Sei che dovevi sapere che ogni venditore è obbligato a spedire al tuo indirizzo di registrazione Paypal.

Se tu fossi stato al corrente di questo particolere non avresti contattato il venditore per comunicargli l'inesattezza del'indirizzo.

Però puoi sempre rimediare .

Contatta il venditore ,,scusati e fatti fare un'inserzione con il " COMPRALO SUBITO " al prezzo di fine asta.

Prego.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

andpuz
Utente della Community
Grazie. Purtroppo ero sicuro di aver cancellato indirizzo errato e ho pagato in automatico. Quando mi è venuto l'indirizzo sbagliato mi è preso un colpo.. 😁 adesso mi dice che deco aspettare 24/48 ore e rivedrò i soldi su paypal.. A quel punto riacquisto. Grazie ancora!
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta