annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiarimento su una tipologia di spedizione

zanza931
Utente della Community
Salve a tutti,
poichè dovrei effettuare un acquisto, il venditore pur avendo il 100% dei feedback, tarda a rispondere.

Non che dubiti della sua fiducia o serietà ma volevo sapere a cosa corrisponde la spedizione 'Standard International' proveniente dalla Germania tramite DHL (non so se con DHL o Deutsche Post).

Ci tengo a precisare che pago anche con PayPal poichè sull'articolo è prevista la garanzia clienti eBay!

Un saluto!
Antonio
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Chiarimento su una tipologia di spedizione

La standard international è una spedizione internazionale ordinaria e DHL e Dutsche Post sono la stessa cosa (la DHL è proprietà delle poste tedesche).

I tedeschi rispondono spesso con comodo e spesso non rispondono affatto e molti Paypal non lo usano per niente. Quindi fai molta attenzione alle condizioni del venditore che sono espresse nella sua inserzione, e se sono in tedesco è bene che tu lo mastichi piuttosto adeguatamente, per evitare incomprensioni.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

zanza931
Utente della Community
Ciao ti ringrazio per la risposta.
Il venditore mi ha risposto dicendomi che è previsto il tracking number.
L'acquisto è stato fatto ma poiché ho 0 feedback su eBay (fondamentalmente non ho mai comperato qui) mi ha mandato un messaggio poiché non si fida degli acquirenti con pochi o zero feedback in quanto se ne approfittano del sistema di protezione di eBay e voleva appunto che io confermassi la mia identità.

Ovviamente senza problemi ho mandato i miei dati cercando di tranquillizzarlo e sono a sua completa disposizione per eventuali richieste!
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@misterious_shadow  ha scritto:

La standard international è una spedizione internazionale ordinaria e DHL e Dutsche Post sono la stessa cosa (la DHL è proprietà delle poste tedesche).

I tedeschi rispondono spesso con comodo e spesso non rispondono affatto e molti Paypal non lo usano per niente. Quindi fai molta attenzione alle condizioni del venditore che sono espresse nella sua inserzione, e se sono in tedesco è bene che tu lo mastichi piuttosto adeguatamente, per evitare incomprensioni.

Comunque tutto risolto per il meglio! 

Mi ha comunicato il sito con cui monitorare la spedizione e si è fidato di me fortunatamente.

Inoltre mi ha detto che, per sicurezza, provvederà all'imballo aggiungendo un ulteriore strato di cartone e mi son reso utile consigliandoli anche di aggiungere del pluriball!

Domani porterà il pacco all'ufficio postale 🙂

Un saluto,

Antonio

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta