in data 26-04-2019 11:10
in data 26-04-2019 12:52
La standard international è una spedizione internazionale ordinaria e DHL e Dutsche Post sono la stessa cosa (la DHL è proprietà delle poste tedesche).
I tedeschi rispondono spesso con comodo e spesso non rispondono affatto e molti Paypal non lo usano per niente. Quindi fai molta attenzione alle condizioni del venditore che sono espresse nella sua inserzione, e se sono in tedesco è bene che tu lo mastichi piuttosto adeguatamente, per evitare incomprensioni.
in data 26-04-2019 13:44
in data 26-04-2019 14:33
@misterious_shadow ha scritto:La standard international è una spedizione internazionale ordinaria e DHL e Dutsche Post sono la stessa cosa (la DHL è proprietà delle poste tedesche).
I tedeschi rispondono spesso con comodo e spesso non rispondono affatto e molti Paypal non lo usano per niente. Quindi fai molta attenzione alle condizioni del venditore che sono espresse nella sua inserzione, e se sono in tedesco è bene che tu lo mastichi piuttosto adeguatamente, per evitare incomprensioni.
Comunque tutto risolto per il meglio!
Mi ha comunicato il sito con cui monitorare la spedizione e si è fidato di me fortunatamente.
Inoltre mi ha detto che, per sicurezza, provvederà all'imballo aggiungendo un ulteriore strato di cartone e mi son reso utile consigliandoli anche di aggiungere del pluriball!
Domani porterà il pacco all'ufficio postale 🙂
Un saluto,
Antonio