annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice spedizione Fedex

r3liabl3
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto dalla Germania e nel riepilogo acquisti viene visualizzato il codice spedizione (12 cifre) cliccando sul quale vengo automaticamente reindirizzato al sito del corriere (Fedex) ottenendo questo messaggio

Nessuna registrazione trovata per questo numero di Lettera di Vettura. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattare servizio Clienti.

Perchè non riesco a tracciare la spedizione neanche inserendo manualmente il codice?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Codice spedizione Fedex

i codici delle spedizioni non vergono aggiornati in tempo reale 

riprova in altra data

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Codice spedizione Fedex

Dopo una controllo della posta elettronica e dopo aver cliccato su un link "afterbuy.de" ho scoperto che il realtà il corriere é quello indicato nella spedizione cioè DHL. Mi pareva strano avesse cambiato anche se a volte mi é successo.

Dalla pagina di afterbuy.de un redirect a dhl.de dove il pacco é tracciabile.

Leggo ora:

Die Sendung wird ins Zielland transportiert und dort an die Zustellorganisation übergeben. (Homepage  Online Sendungsverfolgung: )

cioè

La spedizione viene trasportato al paese di destinazione, e consegnati all'organizzazione di consegna. (Casa  Online Tracking 🙂

Immagino quindi che passi tutto a DSA e finirò di tracciare il pacco.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta