in data 10-09-2013 19:44
Ho acquistato un oggetto dalla Germania e nel riepilogo acquisti viene visualizzato il codice spedizione (12 cifre) cliccando sul quale vengo automaticamente reindirizzato al sito del corriere (Fedex) ottenendo questo messaggio
Nessuna registrazione trovata per questo numero di Lettera di Vettura. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattare servizio Clienti.
Perchè non riesco a tracciare la spedizione neanche inserendo manualmente il codice?
in data 10-09-2013 19:48
in data 12-09-2013 09:40
Dopo una controllo della posta elettronica e dopo aver cliccato su un link "afterbuy.de" ho scoperto che il realtà il corriere é quello indicato nella spedizione cioè DHL. Mi pareva strano avesse cambiato anche se a volte mi é successo.
Dalla pagina di afterbuy.de un redirect a dhl.de dove il pacco é tracciabile.
Leggo ora:
Die Sendung wird ins Zielland transportiert und dort an die Zustellorganisation übergeben. (Homepage Online Sendungsverfolgung: )
cioè
La spedizione viene trasportato al paese di destinazione, e lì consegnati all'organizzazione di consegna. (Casa Online Tracking 🙂
Immagino quindi che passi tutto a DSA e finirò di tracciare il pacco.